ragazzi scusate....par caso riuscite a mandarmi il numero in mp dell'inglese??? GRAZIE MILLE...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scusate....par caso riuscite a mandarmi il numero in mp dell'inglese??? GRAZIE MILLE...
ragazzi scusate ma per caso riuscite a mandarmi in mp il numero dell'inglese???grazie mille....
ti chiamo io in pausa pranzo ! Scusami ma ieri sera sono corso a vedere la partita dell'Italia e non ti ho piu' chiamato!
Ho comprato una cuffia dell'Arena MY 2012 che minimo minimo mi farà abbassare di 7
secondi il tempo in vasca corta.....:cool:
A domani ragazzuoli!:oook:
l'inglese non ti ha risposto che era a Moldave ieri sera !!
ihihihih ..... niente tuta monouso quest anno ??!!! :D:D:D:D:D
si magna all'agri , perciò vai di braghino canotta e ciabatta da napoletani !!!
Porta le piadeeeee !!!!!
Ah!!!! Ottimo!
Allora tolgo un po' di roba dalla borsa....
Però visto le strade che facciamo in sti giorni la tuta non ci stava male....:laugh2:
Un'ultima cosa seria....:dubbio:
Domattina direi di trovarci al parcheggio all'uscita del casello,e non in mezzo alla strada perchè se passa la
pula poi rompe i maroni.
E poi ci sono Batman e Mumu che vengono col furgone.
Allora,all'uscita del casello tenete la destra e circa 100 metri sempre alla vostra destra c'è l'ingresso
del parcheggio,subito prima della rotonda.
Poi vi bacio,abbraccio,vi pago la colazione,vi tocco il culo,fumiamo 1-2 sigarette,VI pagate il pieno(:biggrin3:) e magari andiamo,eh?
Se va bene ci vediamo al park,altrimenti dite voi....
Io vi aspetto anche in mezzo alla strada con gilet arancio fluo....:biggrin3:
con 30 gradi che danno nel weekend la tuta traforata ci sta da re .... però mi sa opto per il 2 pezzi che da togliere è meno pugnetta !!!
Per me ok vedersi al parcheggio , anche xchè se non ricordo male fuori dal casello non 'è gran spazio per fermarsi e poi il park è subito lì .......
e porta le piade !!!!
P.S. se passa la pula ci arrsta tutti sappilo e poi a Norcia in risciò ci andiamo :ph34r:
Ma porca troia,io che sto giro pensavo di mettere giacca in pelle e pantaloni in cordura,adesso mi salti fuori
con la 2 pezzi? Ma sei maledetto allora!!!!:D
Sto giro niente tuta!!!!:biggrin3: Forse....:biggrin3:
E ricorda le piade? Che faccio me le metto sotto al culo per tenerle calde????:biggrin3:
2 pezzi is mei che one !!!!
allora vanno bene due cappelletti che nella borsa serbatoio ci stanno meglio :D:D:D:D
@ tutti : chi ha una cartina (stradale !!!!) la porti che forse torna utile ... la mia è ancora lì che gira in lavatrice :biggrin3:
Ragazzuoli io stacco , ci vediamo domattina al parcheggio , buon viaggio a tutti (se c'è qualche problema vi lascio il mio numero di tel. 3392886594)
io sono alla moda...vengo con i jeans e giacca in pelle...!!!
comunque ci si vede domani....ciao ciao...!!!