quoto tutte le sigle
Visualizzazione Stampabile
quoto tutte le sigle
Circa un'ora fa ho sentito Bella al telefono.
Sta bene, ma la situazione a Mirandola è davvero drammatica.
15 Morti.E un disastro.
Brutte hose davvero.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Sentito anche a Belluno, due scosse belle forti, una alle 9 e una alle 13
Le cose ragazzi sono drammatiche.
E' una tragedia.
La mia famiglia è originaria di Mirandola.
Non c'è chiesa o costruzione di pregio che non sia stata distrutta.
Avremo - reali - almeno 15.000 persone fuori casa stanotte.
Dicono che sono 12.000 gli sfollati, ma sapete in quanti non si fidano?
Abbiamo avuto moltissime scosse di cui diverse tra 4 e 5 gradi Richter.
Bisogna avercela sotto i piedi per capire.
Comunque io e la mia famiglia stiamo bene, ho parecchi cugini a Mirandola e sono vivi.
Purtroppo le aziende mie clienti in zona hanno i capannoni e le palazzine uffici crollati o inagibili.
Una impiegata di un cliente è deceduta sotto alla parete della stanza di uno dei miei migliori amici, che fortunatamente si trovava a Milano e non sotto i mattoni, ora sarebbe morto anche lui.
Io vi lascio queste indicazioni, con libertà per gli amministratori del forum di metterle in evidenza altrove: si tratta di una iniziativa della Provincia di Modena, attiva anche sul sito Portale della Provincia di Modena
E' attivo un conto corrente per raccogliere risorse da devolvere alle persone colpite dal terremoto: intestazione "Provincia di Modena Interventi di solidarietà", codice Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693, causale "terremoto maggio 2012".
Posto anche negli altri forum che frequento per agevolare la raccolta fondi.
Bisogna tirarsi su le maniche, noi siamo gente che si è sempre data da fare, ora però tra contesto economico e terremoto è un vero disastro.
anche a castel bolognese si e' sentito...abbiamo evaquato il nido fino alle11.30......che brutta situazione,anche se i bimbi si sono stradivertiti tutti insieme in giardino
Io non riesco a seguire le notizie, mi scuso con tutti i coinvolti e non, avendone vissuto un altro non ho voglia di rievocare quei ricordi. Sicuramente nei giorni che seguiranno mi informerò e farò il possibile per esprimere la mia vicinanza a persone che stan vivendo c'ho che conosco in parte, non sarà facile per loro e spero gli vada meglio rispetto a quanti ci siano passati prima.
Mamma mia che tragedia.
.
Allegato 70992
Foto pubblicata su tweetter nei pressi del modenese!