Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
più che una salta fossi...è difficile decidere quando le moto sono tutte così belle e così diverse tra di loro,secondo me bisognerebbe dividere le mc dalle stradali....due tipologie troppo differenti
quoto
-
Allegati: 1
solo chi ha le manopole Rizoma ha diritto a far diventare la su moto...moto del mese.
Il mese prossimo la candido
Ciao
Allegato 72197
-
Citazione:
jamex
solo chi ha le manopole Rizoma ha diritto a far diventare la su moto...moto del mese.
Il mese prossimo la candido
Ciao
Allegato 72197
:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
:laugh2:
:D
-
Citazione:
Marco Manila
Mi segnalano giustamente che questa moto è già stata "Moto del mese", pertanto è esclusa dal sondaggio.
Al suo posto entra la moto di GNIMMY, i voti presi dalla moto 4 vengono azzerati e i votanti sono stati avvisati via mp per procedere a nuova assegnazione del loro voto. :oook:
sinceramente non capisco il motivo per cui la stessa moto non possa essere giudicata moto del mese più di una volta, in fondo sono due versioni completamente diverse, non sono stati cambiati solo gli scarichi o le frecce,mah..
comunque se il regolamento prevede così è giusto che sia così:oook:
accetto, ma non condivido;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
sinceramente non capisco il motivo per cui la stessa moto non possa essere giudicata moto del mese più di una volta, in fondo sono due versioni completamente diverse, non sono stati cambiati solo gli scarichi o le frecce,mah..
comunque se il regolamento prevede così è giusto che sia così:oook:
accetto, ma non condivido;)
Christian come tutti i concorsi a premi, sono gare accanite e senza esclusione di colpi.
non ricordo il premio, ma sono sicuro sarà la piu' bella a vincerlo :oook:
-
In mancanza della mia tra le "votabili" .... ho votato
-
voto il mio vicino di casa per ora sconosciuto ;) :) :oook:
-
votato scrambler del cinghio :oook:
-
La scrambler V3 è bellissima.