Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
x nox:
aggiungi che i super ingaggi spagnoli erano "garantiti" dalle banche ....e, adesso, l' Europa, oltre al resto, deve salvare anche l'economia spagnola.
Che si fottano le spagnole, soprattutto il real...finito di fare la collezione di figurine e metterle in panca...fior di giocatori tenuti ad ammuffire perchè incapaci di valorizzarli...guarda la finale di cl del 2010...toh
Citazione:
roberto70
per quella cifra fan benissimo a venderlo! ma io non sono sicurissimo che lui accetti........magari servirà a tirar su il prezzo per il Barcellona....
il barca non scuce piu di 35...andare oggi al psg è in anticipo di almeno un anno per un progetto vincente
Citazione:
jamex
per quella cifra fanno benissimo a venderlo...il problema è se reinvestono quei soldi!!!! La Juve con la cessione di Zidane, ovvero il miglior giocatore dell'epoca, comprò Thuram, Cannaavaro e Nedved.....raffarzando moltissimo la squadra....quello è l''esempio da seguire
se lo vendono reinvestono una minima parte della cifra, andando a colmare il vuoto numerico lasciato da thiago e stop
Citazione:
votalele
Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.
Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.
Probabilmente c'è dell'altro.
solo le grandi perdono soldi....tutti gli altri li guadagnano...zamparini, preziosi, pozzo, fino all'ultimo del novara incassano...eccome
-
Citazione:
votalele
Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.
Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.
Probabilmente c'è dell'altro.
ti sei chiesto perchè il bilancio del Napoli anche quest'anno è in attivo??
Semplice anche i TOP PLAYERS (come si usa dire) non superano i due milioni ingaggio.....................:biggrin3:
-
c'è chi paga tanto e vince poho o nulla.
-
Citazione:
mister51
Semplice anche i TOP PLAYERS (come si usa dire) non superano i due milioni ingaggio.....................:biggrin3:
purtroppo mi sa che anche da noi le cose cambieranno... Altrimenti vedo davvero arduo trattenere il Matador.
-
Citazione:
mister51
E infatti se ne vanno.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
E infatti se ne vanno.
:wink_:
per il momento se ne va uno e non credo solo per l'ingaggio....................se i contratti valgono ancora qualcosa.
Nella situazione attuale visto che la Società ha acconsentito alla trattativa del procuratore......non ci possono essere più ripensamenti...............altrimenti se il "ragazzo" resta ..............ALLORA Sì CHE DIVENTERà UN PROBLEMA L'INGAGGIO.
Ricordo che i contratti dei super eroi del Campionato spagnolo erano "garantiti" dalle Banche..................le quali, adesso, non sono in grado di garantire neanche il.......fruttivendolo...........:biggrin3:
un sistema così fatto prima o poi, soprattutto in questi periodi, presenta il conto............:cry:
-
dieci milioni di euro ad uno Stopper ......si son bevuti il cervello...
-
Citazione:
roberto70
dieci milioni di euro ad uno Stopper ......si son bevuti il cervello...
in Cina ne stanno dando ancora di più a un allenatore...
-
Citazione:
emidio_speed
in Cina ne stanno dando ancora di più a un allenatore...
beato chi se li mette in saccoccia....
-
Citazione:
roberto70
beato chi se li mette in saccoccia....
esatto! ;-)