Visualizzazione Stampabile
-
mo ci bannano a tutti e l'unica cosa che ci rimane da fare è uscire in moto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
mo ci bannano a tutti e l'unica cosa che ci rimane da fare è uscire in moto ;)
non esiste:cool:
-
avevo perso questo 3d... meglio, non scrivo.. è solo un 3d spam, un bel ban a tutti voi... speriamo, ma davvero e per sempre.
ciao
Citazione:
giorgiorox
a me piacerebbe molto bannassero SEGY, per dire...
si meriterebbe almeno 6 mesi di ban, ma si sa... siamo in italia, Paese dove accade di tutto o non accade nulla
segnato il tuo nome e tutti quelli che ti han likkerateggiatotaroto.. bene bene... :dry:
-
Seghy è furbo + di quel che sembra, rompe la phava solo ai pici e rispetta il regolamento :dry:
-
-
Citazione:
Exo
Segy è uno furbo.
+ di quel che sembra, okkio
-
Citazione:
Intrip
Seghy è furbo + di quel che sembra, rompe la phava solo ai pici e rispetta il regolamento :dry:
Q8
-
Citazione:
Venanzio
Quante infrazioni si possono avere prima di essere bannati e le infrazioni hanno una scadenza, vengono cancellate alla fine?
Io per esempio ho un cartelino giallo per avere fatto delle affermazioni dubbie verso un certo esponente politico e da allora, nonostante un cambio del governo, un campionato vinto dalla Juve, due mondiali vinti da Cairoli e parecchi giri di pista in casa del boss, ancora non mi è stato tolto.......... Mah!
Citazione:
Segy
avevo perso questo 3d... meglio, non scrivo.. è solo un 3d spam, un bel ban a tutti voi... speriamo, ma davvero e per sempre.
ciao
segnato il tuo nome e tutti quelli che ti han likkerateggiatotaroto.. bene bene... :dry:
Ma parla come mangi per dianaaaaaaaaaaaaaa :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
solo per questo dovrebbero bannarti......... poi ci sarebbe il fatto che sei un viola...... ma quello è un difetto genetico, non ci si può porre rimedio e ti perdono: absolvo te peccatore...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Giulianaspeed è tornata??
BANNATELA!!!!
-
Giulianal venderà ancora i cannoli alla merda e la frutta merdorana?