Beh, io per la carica avevo pensato a te....bello...Presidente....cosa vogliamo di più.
Uzz guarda che per gli iscritti ci sarà obbligo di firma due volte a settimana sul Registro tenuto nella sede della Sezione...pensi di potercela fare?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente l'idea nata al tavolo del pranzo è venuta fuori.... Sarà la colpa del troppo vino che avevate bevuto?????? ihihihihihhihihi
L'idea di emilia = salumi romagna = piadina, ci viene fuori un ottimo partito!!!
Bullet for president!!!!
Dai Ragazzi, lo so che UZZ l'esame non lo ha passoto, mica colpa sua se l'universita non lo ha inserito bene nella società, ma cosa volete lo teniamo è simpatico........
Però la decisione spetta al presidente che io Voto In: EOLO
Su siamo Buoni, poi ci facciamo allungare un po di vino Toscano e un paio di Fiorentine ;)
Uzz assolutamente come membro onorario! :wub:
heyla belli, sono 2 giorni che non mi collego e voi mi arrivate a 125 messaggi sulla sezione?:mad:
comunque si faccia io ci sto, e poi sarebbe bello che da chi è partita l'idea diventasse il presidente, e se ne assumesse tutte le responsabilità e le rotture di maroni che ne verranno di conseguenza:w00t: :coool:
allora il nome è stato deciso definitivamente o no?
in verita mi scoccia di leggere tutti i messaggi scritti fino ad adesso, quindi aspetto che me lo scriviate dinuovo:rolleyes:
Per Bullet: il nome ancora non si è deciso in via definitiva.....il parto è lungo...
SET mi sembra piacesse a tutti,
e se a qualcuno non sta bene, fate proposte alternative,
io però voto Eolo for President che è da lui che è partita l'iniziativa della sezione Emiliana alla tavolata del compleanno al mitico Ponte.
E cmq quando arriveranno le proposte del logo faremo le votazioni,
oppure il Presidente nonchè Dio del Vento dirà la sua.....
:w00t:
Per quanto mi riguarda vince la maggioranza....'sta maledetta malattia della democrazia...