va bè paragone con la tua è comparabile, hai due cilindri in meno da mantenere :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
li intorno, quando avevo il cb e incominciavia girare la manetta si vedeva ad occhio a scendere le tacche della benza :sad: metti i consumi più alti ,la manina pesante,poi durante la settimana i costi della benza si aggira intorno ai 1,9 euro/L ed è fatta !
Sabato ho girato con la Ducati e l'1198 con mappatura superstock a ritmi elevati scende di molto sotto i 10 a litro :ph34r:
10 euro appena usciti dal garage di casa per andare all'appuntamento
26 euro il primo pieno all'appuntamento
22 euro il secondo pieno
20 euro a fine giro per tornare a casa.
Totale 78 euro.
450 km di giro più o meno
:biggrin3:
io ancora ho le chiappe che parlano da sole :lingua:
A confronto...i 300 km di pista mediamente...sono una passeggiata :laugh2:
allora son vecchio/ mozzarella io!!:cry:
No no...non è un discorso di essere vecchiarello...e che sui passi di montagna è troppo faticoso con un bicilindrico carenato. 848 o 1198 che sia. Preparata o non preparata. La giornata in pista è diversa come sforzo fisico. Dura ma meno "aggressiva" della montagna con misto stretto. La naked mi mancava tanto
a bè ecco io ho poca esperienza in pista, solo turni da 20 minuti a magione ....e in montagna ho un'autonomia di circa 3 ore (con brevi pause) dopo mi sento stanco iniziano i dolori alle ginocchia e polsi ,però non sento la mancanza della naked anzi lo scorso anno ho scambiato la mia con la ST1098 e dopo pochi km mi ha rotto le balle!!