Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexanderit
buongiorno a tutti! scusate se posto quì le domande e lo so che rompo ma avrei assoluto bisogno di aiuto perchè nuovo in triumph e non riesco a trovare notizie su due argomenti che mi interessano (uno veramente mi angoscia!): gomme tb e scarichi toga per tb; premetto che a trento non ci sono concessionari (bz o vr) e quindi per avere due avon ho dovuto ordinarle ad hannover (gommadiretto 260 euri) ma i gommisti di trento dicono che nessuno fa le gomme da libretto a parte avon e che quelle non sanno dove prenderle ... è vero???? in doppia w (ex z) no pirelli no michelin no metz ! ma è veramente così? andiamo verso l'estinzione? cosa si rischia (multe revisione sequestro confisca impiccagione) a montare una gomma con coefficente più basso? altro:per montare le toga è obbligatorio montare il kit dynojet o solo consigliato? grazie grazie veramente a tutti coloro che vorranno togliermi dalla mia vergognosa ignoranza!
buongiorno a tutti! scusate se posto quì le domande e lo so che rompo ma avrei assoluto bisogno di aiuto perchè nuovo in triumph e non riesco a trovare notizie su due argomenti che mi interessano (uno veramente mi angoscia!): gomme tb e scarichi toga per tb; premetto che a trento non ci sono concessionari (bz o vr) e quindi per avere due avon ho dovuto ordinarle ad hannover (gommadiretto 260 euri) ma i gommisti di trento dicono che nessuno fa le gomme da libretto a parte avon e che quelle non sanno dove prenderle ... è vero???? in doppia w (ex z) no pirelli no michelin no metz ! ma è veramente così? andiamo verso l'estinzione? cosa si rischia (multe revisione sequestro confisca impiccagione) a montare una gomma con coefficente più basso? altro:per montare le toga è obbligatorio montare il kit dynojet o solo consigliato? grazie grazie veramente a tutti coloro che vorranno togliermi dalla mia vergognosa ignoranza!
Anche io quando ho cambiato le gomme non ho trovato niente in Italia. Poi ho acquistato le Avon da 123gomme a 217 euro la coppia.
-
ciao wise e grazie, scusa ma non hai neanche dovuto tarare la carburazione? ho sentito parlare di kit e filtro aria ma per me va già troppo; è solo per il sound ... per le gomme sai nulla? è quello che più mi preoccupa! grazie ancora
ciao ferrante, grazie anche a te; andrò a vedere su 123 per la prossima volta! ma cosa si rischia in realtà a montare per esempio una v anzichè una w? se chiudono la avon siamo fot...i?
ciao ferrante, grazie anche a te; andrò a vedere su 123 per la prossima volta! ma cosa si rischia in realtà a montare per esempio una v anzichè una w? se chiudono la avon siamo fot...i? ah, dimenticavo: complimenti! gran bel pezzo!!!
-
Alex, ho fatto montare le Toga a gennaio e ad ora ti dico che va bene, borbotta solo un pochino al rilascio. Il sound si sente ma non disturba.
Per le gomme ho le Metzeller.
-
Citazione:
alexanderit
ciao wise e grazie, scusa ma non hai neanche dovuto tarare la carburazione? ho sentito parlare di kit e filtro aria ma per me va già troppo; è solo per il sound ... per le gomme sai nulla? è quello che più mi preoccupa! grazie ancora
ciao ferrante, grazie anche a te; andrò a vedere su 123 per la prossima volta! ma cosa si rischia in realtà a montare per esempio una v anzichè una w? se chiudono la avon siamo fot...i?
ciao ferrante, grazie anche a te; andrò a vedere su 123 per la prossima volta! ma cosa si rischia in realtà a montare per esempio una v anzichè una w? se chiudono la avon siamo fot...i? ah, dimenticavo: complimenti! gran bel pezzo!!!
Il problema non è tecnico. Infatti la V è omologata per 240 km orari. E qundo ci arrivi col TB!
I problemi veri sono tre: in caso di controllo per strada ti possono multare perchè i pneumatici non sono quelli descritti sul libretto; quando vai a fare la revisione non te la passano per lo stesso motivo; in caso di sinistro con tua responsabilità la tua assicurazione non paga i danni! Vedi un pò se ti conviene....................
-
grazie a tutti e scusate se ho divagato, comunque ho capito, non conviene e quindi ... avon forever!
-
Citazione:
Luca Legend
ciao Max, volevo chiedere dove hai preso quelle frecce?
P.S. Moto spettacolo:oook::oook::oook:
sono bullet in metallo, se trovo il link te lo mando via mp.
-
ciao a tutti, solo per chiudere argomento gomme avon per tb come da libretto, colpevolmente quì aperto per sbaglio (chiedo venia),
ordinate a gommadiretto (hannover) il 28/3 e arrivate oggi 3/4 belle fresche di marzo e dicembre 2011, a 256 euri la coppia (con 123 gomme risparmi 30 euro); ancora scusa e grazie a tutti!
-
Citazione:
Marty
Ecco la lista aggiornata:
beaugeste
blacksun
cafe03
daytona2006
Deodo1979
ERREsse
frank
freddo
kardancone
MickyRE
mik_tsport
NIC
sANZa
thunder
thunderbird73
thunderd
TitusMax
tre in uno
zzoguardi
T-bird 63
francoces
frosty
giro
Special K
gab71sbk
doctormark
serghigo
iello
Wiseman
Jazz
rompindugi (se la legend vale ...)
Dott.Tony
Snake67
Bine Joe
giallonero
StefanoDoc
Szotho
striola
headless
Riccardo Ferrini
tunderstorm
nellocheck
serialdiver
mirko agostini
newbiker
eusebius
marty
thunderbird sport del 1999 presente!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
johnnybegood
thunderbird sport del 1999 presente!!!!!!!!!!!
allora ci sono anch'io ...
-
beaugeste
blacksun
cafe03
daytona2006
Deodo1979
ERREsse
frank
freddo
kardancone
MickyRE