Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper
ma sai che chiudendo gli ascolti e ascoltando questa musica mi sembra di vedere ancora quelle luci, quei bagliori, quella gente con gli sguardi socchiusi rivolti verso il cielo come se in tutta quella situazione avessimo perso qualsiasi Peso, qualsiasi pensiero...eravamo come angeli...mi sembra ancora di sentire le risate di noi coglioni in macchina prendere l'autostrada con la musica a tutto volume...mi vedo ancora con i meie amici incamminarci la mattina poco prima dell'alba nel parcheggio tra decine di auto con i finestrini appannati nelle lunghe notti d'inverno...
-
Citazione:
massimio
ma sai che chiudendo gli ascolti e ascoltando questa musica mi sembra di vedere ancora quelle luci, quei bagliori, quella gente con gli sguardi socchiusi rivolti verso il cielo come se in tutta quella situazione avessimo perso qualsiasi Peso, qualsiasi pensiero...eravamo come angeli...mi sembra ancora di sentire le risate di noi coglioni in macchina prendere l'autostrada con la musica a tutto volume...mi vedo ancora con i meie amici incamminarci la mattina poco prima dell'alba nel parcheggio tra decine di auto con i finestrini appannati nelle lunghe notti d'inverno...
E un fischio perenne in testa per tante ore
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Si che accompagnava quando ti infilavi nel letto :D hihihihi
Citazione:
cicorunner
guardate come vi hanno ridotto .... :w00t:
convertitevi a virgin radio....quella è musica per rudi biker ... banda di finocchioni impasticcomani !
:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
cooper
Si che accompagnava quando ti infilavi nel letto :D hihihihi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Peccato che con la mia patologia è un grosso rischio ad andare nuovamente ad una serata in uno di quei locali :cry:
-
Azz....che peccato...ma nemmeno attrezzato con dei tappi?
-
Citazione:
cooper
Azz....che peccato...ma nemmeno attrezzato con dei tappi?
Purtroppo in seguito all operazione, lo scorso novembre, per togliere un tumore benigno tra orecchio e cervello sono riuscito a scamparla ma ho perso completamente l'uso dell'orecchio sx.. Quindi me ne è rimasto uno solo che devo salvaguare (oltre ad un continuo rumore in testa) ... Potrei provare con un tappo ma un po' di paura ce l'ho sinceramente.
Questo mi fa un aumentare la nostalgia nel vedere quei video e ricordare quei momenti
-
Cavolo, ti capisco, ma sono sicuro che studiando bene come limitare l'afflusso di rumore una serata la si potrebbe fare ;)
-
Citazione:
jamex
Purtroppo in seguito all operazione, lo scorso novembre, per togliere un tumore benigno tra orecchio e cervello sono riuscito a scamparla ma ho perso completamente l'uso dell'orecchio sx.. Quindi me ne è rimasto uno solo che devo salvaguare (oltre ad un continuo rumore in testa) ... Potrei provare con un tappo ma un po' di paura ce l'ho sinceramente.
Questo mi fa un aumentare la nostalgia nel vedere quei video e ricordare quei momenti
ascolta me te, lassa perdere sta banda di sballoni !
nanna presto, al mattino dopo una bella colazione, casco in testa , luci sempre accese e prudenza , sempre !!!! :oook:
-
Citazione:
cicorunner
ascolta me te, lassa perdere sta banda di sballoni !
nanna presto, al mattino dopo una bella colazione, casco in testa , luci sempre accese e prudenza , sempre !!!! :oook:
Ahaha
Sempre una buona cosa la moto ma:
Quando la mattina non so che fare.. Vado al duplè a ballareeeee :senzaundente:
-
:risate2::risate2:
Credo che siamo piu o meno coetanei, vi ricordate quando si andava a ballare la domenica pomeriggio? :laugh2:
Uscivi dopo essere stato nelle tenebre piu profonde.... alle 16 con fuori il sole!!!