Visualizzazione Stampabile
-
Son stati pubblicati questi video delle maZzate di cui parla lepoppe?
Io ho visto solo i videu di gente che rubava i cani....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
non è finito, la strada è ancora lunga...
buon viaggio
-
Citazione:
flag
buon viaggio
grazie.
-
-
Citazione:
Tinapica
Credo nel bene e nel male. E credo che nulla si crei e nulla si distrugga, ma tutto si trasforma :)
E' stato un piacere confrontarmi con te, dico davvero ;)
Bè se ci fermiamo al piano prettamente fisico (termodinamico oserei dire! :D) mi trovi in sintonia... ;)
PS e' stato un piacere anche per me, te l'assicuro! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Le_Loup
ce l'abbiamo fatta? dopo così tante manifestazione, l'ultima carica e le botte prese davvero si comincia a fare qualcosa????
chi lo sa, fatto sta che la notizia è che la forestale sta sequestrando green hill per maltrattamento ed altro....
Green Hill, sequestrato l'allevamento - Corriere Brescia
da pessimista non mi fido finchè non vedo, finchè non so cosa succederà a quei criminali e finchè non saprò dove finiranno i cani...
per ora incrocio le dita.....
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_:
-
ora c'è la corsa per le adozioni....ahahahahah i cuccioli non possono essere adottabili per almeno 6/8 mesi.....io mi metterei al telefono a rispondere alle migliaia di telefonate che arrivano:"pronto vorrei adottare un cucciolo di razza beagle liberato"...ed io :" si signora...guardi per il momento non possono esseere adottati perche' hanno bisogno di terapie di adattamento....pero' dato che lei ha deciso di adottare un cucciolo..dato che si sente pronta per farlo...bhe...ci sarebbero CENTINAIA DI CUCCIOLI RINCHIUSI IN CENTINAIA DI CANILI LAGHER"
-
Citazione:
giulianaspeed
ora c'è la corsa per le adozioni....ahahahahah i cuccioli non possono essere adottabili per almeno 6/8 mesi.....io mi metterei al telefono a rispondere alle migliaia di telefonate che arrivano:"pronto vorrei adottare un cucciolo di razza beagle liberato"...ed io :" si signora...guardi per il momento non possono esseere adottati perche' hanno bisogno di terapie di adattamento....pero' dato che lei ha deciso di adottare un cucciolo..dato che si sente pronta per farlo...bhe...ci sarebbero CENTINAIA DI CUCCIOLI RINCHIUSI IN CENTINAIA DI CANILI LAGHER"
Questo ti dovrebbe far capire la maggioranza della gente se ne sbatte di queste cose
-
seeee.... vuoi mettere con l'avere il cane di green hill, al bar ci fai un figurone
-
Citazione:
Warsteiner
seeee.... vuoi mettere con l'avere il cane di green hill, al bar ci fai un figurone
:oook: