Visualizzazione Stampabile
-
infatti voi due vi punzecchiate troppo e da un pò di tempo.
lasciar correre ogni tanto eh?
:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
infatti voi due vi punzecchiate troppo e da un pò di tempo.
lasciar correre ogni tanto eh?
:dry:
é tutta colpa tua ... come al solito ... :dry:
-
Citazione:
natan
é tutta colpa tua ... come al solito ... :dry:
e ti pareva :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
e ti pareva :biggrin3:
é che non lo vuoi ammettere ... :dubbio:
-
Citazione:
natan
é che non lo vuoi ammettere ... :dubbio:
nono ok hai ragione... aggiungo come "scusa" ok? :D :lingua:
-
Citazione:
Segy
nono ok hai ragione... aggiungo come "scusa" ok? :D :lingua:
ecco!
bravo!
un po' di umiltà, per dio ... :dry:
-
Citazione:
natan
Non sentiamoci sempre al centro ... a volte siamo periferici al concetto espresso dal nostro interlocutore, ed é questo il caso ... ;)
Per non equivocare ho chiesto spiegazioni...............invece di ricevere una risposta, ho ricevuto una domanda, e a questa ho risposto.
La pedante e insulsa lezioncina non era richiesta e non aggiungeva nulla al concetto, ma immagino sia un pedaggio che e' necessario pagare per interloquire: ognuno ha il suo stile, e cercherò di non badare alla forma, come da altra recente lezione.
Citazione:
natan
In questa tua risposta trovo racchiuso il problema politico italiano.
Esprimo un concetto, e non di certo di parte visto che calza per Grillo come per chiunque altro voglia entrare in politica anche partendo dal basso, e la considerazione che gli viene dato é di forma e non di contenuto.
I dibattiti televisivi tra politici italiani peccano dello stesso "male".
È difficile dialogare nella contrapposizione intellettuale, sembra sempre di essere in una partita di calcio dove il tifare sta alla base e raramente si considera il buon gioco.
Scusa flag se ti utilizzo per esprimere pensieri generali, non sia mai che tu possa pensare ad antipatie non esistenti ... ;)
Scusa se in questo tre ad ho voluto inserire una battuta leggera: si riferiva alla frase pronunciata in un noto processo sportivo ...............non c'entra va nulla col 3D , e credo che segy, Roberto ed altri inferiori che come me si divertono a bighellonare su questi argomenti , te lo potranno confermare.
-
Citazione:
flag
Per non equivocare ho chiesto spiegazioni...............invece di ricevere una risposta, ho ricevuto una domanda, e a questa ho risposto.
La pedante e insulsa lezioncina non era richiesta e non aggiungeva nulla al concetto, ma immagino sia un pedaggio che e' necessario pagare per interloquire: ognuno ha il suo stile, e cercherò di non badare alla forma, come da altra recente lezione.
Scusa se in questo tre ad ho voluto inserire una battuta leggera: si riferiva alla frase pronunciata in un noto processo sportivo ...............non c'entra va nulla col 3D , e credo che segy, Roberto ed altri inferiori che come me si divertono a bighellonare su questi argomenti , te lo potranno confermare.
vedi un po' come siamo permalosi :D
... pure dell'inferiore ti dai ... :laugh2:
/ ma si, un po' inferiori lo siamo tutti (seconda lezioncina) :lingua:
:cipenso:
nel frattempo, ancora una volta, la mia richiesta di tornare in tema non é stata raccolta e il piacere del battibecco persiste ... :cry:
-
-