Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motinga
Basta non usarli. In curva ci entri così come sei.
cioè a piedi :D
-
Citazione:
jamex
cioè a piedi :D
Accetto tutto. Sono sicuro del fatto mio :winner_1:
-
La golf è la golf la sua filosofia è quella di incontrare il gusto medio di una classe media di acquirenti ed in questo ambito è la regina. Se si cercano emozioni o qualche altra caratteristica maggiormente accentuata si cade su altre scelte.
-
Citazione:
Motinga
Accetto tutto. Sono sicuro del fatto mio :winner_1:
se è 170.000 km che non cambi le pastiglie a questo punto puoi sostituire i dischi con LP in vinile tanto la sicurezza sarebbe la stessa :D
-
Citazione:
Motinga
Basta non usarli. In curva ci entri così come sei.
già e poi il giorno dopo sui giornali leggi "uscito di strada in curva perchè, per non voler consumare le pastiglie dei freni, ha preferito non usarli" :D
-
-
Citazione:
Le89le
già e poi il giorno dopo sui giornali leggi "uscito di strada in curva perchè, per non voler consumare le pastiglie dei freni, ha preferito non usarli" :D
:risate2:
-
Citazione:
Le89le
:risatona:
Comunque, a dire il vero,la mia Audi A3(pure automatica) segna 102.000 km e devo ancora cambiare le pastiglie(ne avranno ancora per 5.000 km).Non vado proprio piano in macchina,e buona parte dei km sono stati fatti col carrello portamoto...:wacko:
-
Citazione:
jamex
se è 170.000 km che non cambi le pastiglie a questo punto puoi sostituire i dischi con LP in vinile tanto la sicurezza sarebbe la stessa :D
L'idea Lp è ottima. ci penserò, fra altri 170.000 km. :biggrin3:
Citazione:
Le89le
Hai visto la foto? Così è venuta fuori dalla fabbrica e così è adesso, compresi i freni. E ci godo di brutto :linguaccia:. Chi è scontento è il conce. ogni anno mi chiede come faccio a mantenerla così :dry:
-
Citazione:
Motinga
Hai visto la foto? Così è venuta fuori dalla fabbrica e così è adesso, compresi i freni. E ci godo di brutto :linguaccia:. Chi è scontento è il conce. ogni anno mi chiede come faccio a mantenerla così :dry:
Eh fatti stà risata...stavo a scherzà :D