Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
La stessa cosa la puoi fare con tutti gli altri tablet con 3g....
bene! :oook:
sto iPad ha proprio fatto scuola ovunque :D
-
Citazione:
natan
stampante che stampa bene ma fa delle copie da schifo ... a non regalarla non saprebbero che farci ... :biggrin3:
dici?...l'ho vista in azione nell'ufficio di un mio amico e mi è sembrata ottima...
-
Citazione:
Gunslinger
vi dico due cose per cui non piace l'ipad:
1) non è possibile traferire foto (o musica, o altro) ad altri dispositivi, cosa che trovo scandalosa (e non parlatemi di icloud e di email per favore)
2) assenza di scheda, che provoca:
2bis) impossibilità di aumentare la memoria interna;
2tris) impossibilità di guardare con semplicità un film o un video (e senza passare per le trasformazioni di itunes…)
poi ha anche pregi (materiali e velocità su tutti), ma a mio avviso è troppo limitato
Non è vero, mi dispiace ma l'ipad non lo usi al 100%.
Per i film esistono decine di app, VLC e altre, basta trascinare i film senza convertirli e li rivedi tranquillamente.
Stesso discorso per la musica e le foto.
E poi icloud è il futuro, perchè non parlarne???
Per la scheda è vero, ma se penso a quanto ci mette il mio smartphone a caricare le app della scheda mi piglia male, e poi io ne ho "bruciate" diverse di schede, inoltre con 64gb di memoria non ne sento il bisogno.
Considerazioni personali ma tant'è....
-
Citazione:
natan
bene! :oook:
sto iPad ha proprio fatto scuola ovunque :D
questo non c'entra nulla con l'ipad, si faceva ben prima coi cellulari neh :)
Citazione:
japkiller
Per i film esistono decine di app, VLC e altre, basta trascinare i film senza convertirli e li rivedi tranquillamente.
Per la scheda è vero, ma se penso a quanto ci mette il mio smartphone a caricare le app della scheda mi piglia male, e poi io ne ho "bruciate" diverse di schede, inoltre con 64gb di memoria non ne sento il bisogno.
io intendevo il vedere film da FONTI ESTERNE, vlc lo uso ovviamente ;)
per la lentezza dipende dalla scheda, io sul mio gs2 ho messo una classe 10 e non soffro del minimo ritardo :)
ti faccio una domandona, un caso reale capitatomi ieri sera:
ho un album di 100 foto e 25 canzoni in mp3 su un ipad 2 che voglio passare al mio amico che ha un telefono android, come faccio?
ti dico, è stato un pianto ;)
-
Citazione:
japkiller
micro sd da 32 gb classe 10 a 24.8 euro su amazon...non è veloce...vola!
-
Aggiungo che il 3g su un tablet non serve a una mazza.... Il prossimo (quando i miei terribili figli riusciranno a distruggere il mio glorioso ipad) lo comprerò senza (sempre ipad ovvio)....
-
Citazione:
Gunslinger
questo non c'entra nulla con l'ipad, si faceva ben prima coi cellulari neh :)
io intendevo il vedere film da FONTI ESTERNE, vlc lo uso ovviamente ;)
per la lentezza dipende dalla scheda, io sul mio gs2 ho messo una classe 10 e non soffro del minimo ritardo :)
appunto
-
Citazione:
japkiller
Migliore rapporto qualità prezzo equivale a dire che accetti una minore qualità pur di spendere meno, è quello che si dice sempre (in tutti i campi) quando si vuole ma non si può...
Per questo molti non comprano ipad.
no petta...io intendevo un'altra cosa..volevo spendere bene i soldi e capire qual'è il prodotto migliore al giusto prezzo,non volevo prendere qlcosa solo per moda,ma qlcosa che funzioni bene a lungo termine
,non intendomene ho chiesto tutto qua..
-
Citazione:
Stinit
Ho quella... O meglio, veloce come quella.... Non diciamo minchiate.... È sempre un supporto esterno, può essere veloce quanto vuoi ma è l'hardware che la controlla che è più lento.....
-
Citazione:
Stinit
esatto :)
Citazione:
japkiller
Ho quella... O meglio, veloce come quella.... Non diciamo minchiate.... È sempre un supporto esterno, può essere veloce quanto vuoi ma è l'hardware che la controlla che è più lento.....
beh allora dicci che hardware hai :)
perchè sul gs2 è una scheggia