...ancora niente ......lo spread bolognese sale confrontato con hond giapponesi......è dal 18 che non ho la moto!!!:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
...ancora niente ......lo spread bolognese sale confrontato con hond giapponesi......è dal 18 che non ho la moto!!!:ph34r::ph34r:
vendi tutto e vai di ninja 1000
Io se fossi in te, in caso di sostituzione, andrei di CBR1000rr.. :)
Inviato dal mio gatto
ma la richiesta l'hai fatta in tedesco almeno?
conta che causa terremoto ducati sta avendo tantissimi rallentamenti dai suoi fornitori..e dubito che diano la precedenza a te piuttosto che ad un cliente che ha ordinato la moto da 2-3 mesi
1-2 mesi ce li mettono in condizioni normali...
pazienta sapendo che almeno non sborserai soldi
Su strada è maneggevole quanto e più di un CBR1000, tiene bene le traiettorie da buona giapponese, ha un discreto controllo di trazione ed il motore gira forte, attualmente non ha senso prendersi un'altra 1000 giapponese.
Per me ha un solo difetto, è brutta guasta, ed è un peccato perché invece la meccanica è ben rifinita ed abbastanza particolare per esser una moto giapponese, soprattutto una Kawasaki.
.........veramente a saperlo che andava cosi alla lunga con 110/120 euro lo facevo saldare !!
...mi riferivo al fatto che gira in alto .......se la kawa invece di fare il 636 facevano un 750 con buon tiro ai medi...
Io aspetto dal 26 giugno... considerati fortunato :dry: