Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micuzzu
Un viaggio davvero originale, belle anche le foto !
Grazie.
Comunque invito tutti a prendere in considerazione il Vietnam (specialmente il nord la prima parte della mia vacanza) come possibile meta. Anche con 2 settimane diventa fattibile, partendo da Hanoi. Scegliendo bene il periodo si possono trovare delle ottime offerte di volo da Milano ad Hanoi e il nolleggio della moto, vitto e alloggio e altre spese, possono portare ad una vacanza di 2 settimane tutto compreso, tranquillamente sotto i 1000 €.
I paesaggi e le strtade penso meritino davvero.
-
Bellissimo!! Bravo Momi e grazie per questo regalo. Mi hai fatto tornare indietro di 20 anni e rivedere cose e volti che mi hanno lasciato la gioia nel cuore. Sapa non era così turistica e anche Ha Long Bay era meno costruita. Purtroppo al tempo il giro l'ho fatto a piedi o coi mezzi locali ai turisti non era consentito guidare alcun mezzo.
Dopo aver visto queste foto mi è venuta voglia di tornarci.
-
Bellissimo, emozionante, coinvolgente... Ho letto il tutto in un paio d'ore, con un po di sana invidia in corpo e tanta ma tanta ammirazione per te!!!
-
Momi è un "grande"!!!!!!!!!
Vieni a trovarci al raduno di Crespellano l'8/9 giugno?:w00t:
-
Citazione:
Gilbert
Il primoweek end liberol'avro' il22/23 giugno non prima: grazie comunque dell'invito
Citazione:
Gilbert
Il primoweek end liberol'avro' il22/23 giugno non prima: grazie comunque dell'invito
-
Mamma mia, finito ora di leggere l'altro report del tuo viaggio Italia-Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan 2008, non ho parole...
Citazione:
momi20
Non a breve, questo è sicuro...anche se magari un 2 o 3 giorni in terre a me sconosciute, quali Molise o Abruzzo, potrebbe essere fattibile
Leggo ora, se non sei ancora passato da queste parti e sei ancora interessato, sarei felicissimo di conoscerti/ospitarti/farti da guida :oook:
-
Grazie Momi per i tuoi report!!!
Sono meglio di tanti libri di viaggi in moto!
Mi fai venire una voglia infinita di inforcare la moto e partire......per chissà dove.
Hai tutta la mia stima.
COMPLIMENTI!!!