Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
figata... ma toglimi una curiosità, cosa comandi , albero e timone , la spinta è eolica non hai un'elica ?
-
Citazione:
cicorunner
figata... ma toglimi una curiosità, cosa comandi , albero e timone , la spinta è eolica non hai un'elica ?
solo due servi ammessi (e vale x tutte le regate di modellismo) uno x il timone uno per la vela (anche quando sono 2 tipo fiocco-randa)... le footy sono tali quando entrano nel box di stazza... poi hai libertà di forma e materiali (cosa che non succede x le IOM - International One Meter - ad esempio)
dai vieni a giocà.... :D
-
quindi se non c'è vento pippa...resti dove sei ?
-
si scusa ho dimenticato l'altra domanda... solo eolica... diciamo che in alcuni posti abbiamo il gommone di supporto... oppure viene un'amico con la barchetta playmobil (due motori che fanno anche da direzionale) e ci recupera lui... cmq vanno bene anche canne da pesca e solitamente non siamo mai molto distanti... :D c'è qualche video nel sito se vuoi dare un'occhiata :D
-
azzo non deve essere semplice, forse non si è veloci ma occorrerà sicuramente avere una certa dose di esperienza per capire come sfruttare il vento per restare in testa :oook:
-
diciamo che le basi della navigazione a vela ci vanno x muoverla almeno... :D però detto questo e salvo il fatto che sono un po più nervosette delle IOM, poi è abbastanza facile... e molto divertente... soprattutto quando si è un po dunque sono combattute anche le retrovie (il mio caso :D)
allora... prox ti avviso? :D
-
Citazione:
XantiaX
solo due servi ammessi (e vale x tutte le regate di modellismo) uno x il timone uno per la vela (anche quando sono 2 tipo fiocco-randa)... le footy sono tali quando entrano nel box di stazza... poi hai libertà di forma e materiali (cosa che non succede x le IOM - International One Meter - ad esempio)
dai vieni a giocà.... :D
Ciddus,frateme ha detto che a Maggio ci sarà manifestazione idrovolanti ad Avigliana
-
Citazione:
XantiaX
diciamo che le basi della navigazione a vela ci vanno x muoverla almeno... :D però detto questo e salvo il fatto che sono un po più nervosette delle IOM, poi è abbastanza facile... e molto divertente... soprattutto quando si è un po dunque sono combattute anche le retrovie (il mio caso :D)
allora... prox ti avviso? :D
non tentarmi ... se aggiungo un altro hobby alla lista non mi resta tempo per lavorare :biggrin3:... il forum già mi porta via 12h al giorno :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
Ciddus,frateme ha detto che a Maggio ci sarà manifestazione idrovolanti ad Avigliana
FICUS... hai link? magari ci purtiam pure le barchett... tu ci vai così vedo la tua faccia di culo una volta nella vita? (ps conosci i ragazzi del subbuteo a Grugliasco?)
Citazione:
cicorunner
non tentarmi ... se aggiungo un altro hobby alla lista non mi resta tempo per lavorare :biggrin3:... il forum già mi porta via 12h al giorno :laugh2:
LOL fai come me... FINGI CON LA FACCIA CONVINTA! (di lavorare intendo)
-
Citazione:
XantiaX
FICUS... hai link? magari ci purtiam pure le barchett... tu ci vai così vedo la tua faccia di culo una volta nella vita? (ps conosci i ragazzi del subbuteo a Grugliasco?)
LOL fai come me... FINGI CON LA FACCIA CONVINTA! (di lavorare intendo)
appena lo seppi te lo dissi,a Grugliasco conosco solo le picie di corso Allamano:biggrin3: