Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
inchia ,neanche beautiful dopo vent'anni di puntate è così complicato di trama
che ne sai tu di beautyfull?:ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
più che di frusta è meglio che vada di lima con le cornazze che gli monta la zoccolin@ :ph34r:
perchè limarle? potrebbero tornare utili... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
che ne sai tu di beautyfull?:ph34r:
a volte mi capita di sorbirmi 5 minuti a casa di mia suocera,e son vent'anni che si parla di puttane ,cornuti,mazziati ,e contenti,morti e resuscitati
-
Citazione:
streettissimo
Per autoflagellazione? :(
no, come buongiorno mattutino alla sua cara
-
Una storia simile è accaduta a me, tanti e tanti anni fa.
Io ero Jason e da un paio di mesi ero tornato single, e Margareth era la ragazza di un mio amico.
Pur non avendone la certezza (a parte la sua "offerta") credo che lei fosse una gran troia, e comunque non ne sopportavo i modi.
E proprio per questo non mi limitai a respingerla (peraltro in malo modo), ma raccontai la cosa a Kevin.
Lei cercò di stravolgere la verità, ma Kevin credette a me, forse anche perché, amicizia a parte, c'erano stati dei precedenti che non conoscevo.
Pertanto senza indugio la mandò aff..... (stavano insieme da un paio d'anni).
Lei era di un'altra città, quindi mai più vista né sentita.
Con Kevin siamo tuttora amici, e lui è felicemente sposato con prole.
-
Citazione:
Warsteiner
no, come buongiorno mattutino alla sua cara
Kevin sembra aver astio solo nei confronti di Jason, il suo intimargli di sparire non lascia spazio ad altre interpretazioni.. diversamente, sembra che con il perdono a Meredith abbia compreso il suo momento di debolezza e archiviato nel dimenticatoio..
-
Citazione:
macheamico6
e la signara prole è carina?
-
Citazione:
macheamico6
Una storia simile è accaduta a me, tanti e tanti anni fa.
Io ero Jason e da un paio di mesi ero tornato single, e Margareth era la ragazza di un mio amico.
Pur non avendone la certezza (a parte la sua "offerta") credo che lei fosse una gran troia, e comunque non ne sopportavo i modi.
E proprio per questo non mi limitai a respingerla (peraltro in malo modo), ma raccontai la cosa a Kevin.
Lei cercò di stravolgere la verità, ma Kevin credette a me, forse anche perché, amicizia a parte, c'erano stati dei precedenti che non conoscevo.
Pertanto senza indugio la mandò aff..... (stavano insieme da un paio d'anni).
Lei era di un'altra città, quindi mai più vista né sentita.
raccontala tutta.. c'hai provato........ e..... cilecca.... :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Kevin sembra aver astio solo nei confronti di Jason, il suo intimargli di sparire non lascia spazio ad altre interpretazioni.. diversamente, sembra che con il perdono a Meredith abbia compreso il suo momento di debolezza e archiviato nel dimenticatoio..
Kevin sfoga le sue paure e incertezze su Jason.........prendersela con lui è solo la soluzione più comoda
-
ma se poi meredith incontra arthur, e si fa dare una stantuffata anche da lui? sempre per debolezza, non perchè fedifraga di natura...