Visualizzazione Stampabile
-
mah..piu che per intenditori la vedo per gli amanti della teatralita' e dell'esclusivismo ad ogni costo. Del resto pagani è stato molto intelligente a capire che c'era piu' spazio di vendita rivolgendosi ai ricchi che vogliono essere piu' ricchi degli altri e distinguersi ulteriormente.
-
Esteticamente non mi piace..
Non discuto la qualità...
Ricordo che qualche anno fa, mi sono imbattuto in 11 e dico 11 Zonda in una stradina vicino a casa mia...
C'era un raduno di proprietari di Zonda e Zonda F ricordo il sound di quel motore (Mercedes) e devo dire che se una macchina fa quel suono, beh, anche se ha la carrozzeria di una Fiat Ritmo, sarebbe una bellezza comunque...
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
mah..piu che per intenditori la vedo per gli amanti della teatralita' e dell'esclusivismo ad ogni costo. Del resto pagani è stato molto intelligente a capire che c'era piu' spazio di vendita rivolgendosi ai ricchi che vogliono essere piu' ricchi degli altri e distinguersi ulteriormente.
quello senza dubbio, un ricco, veramente ricco vuole qualcosa che gli altri non hanno. Perchè comprarsi una ferrari normale? Me la faccio placcata d'oro.
Allegato 96636
Poi ovvio buon gusto ed esclusività a tutti i costi non vanno sempre d'accordo.
Allegato 96637
per par condicio
-
mi state confondendo le idee: inizialmente ero deciso per l'acquisto della pagani, mentre adesso non so piu' che fare..........vado di bugatti? mi affido alla solita ferrari ?
-
Citazione:
flag
mi state confondendo le idee: inizialmente ero deciso per l'acquisto della pagani, mentre adesso non so piu' che fare..........vado di bugatti? mi affido alla solita ferrari ?
inculati e non sbaglierai nulla :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
inculati e non sbaglierai nulla :oook:
che volgarita' :dry:
e che sicurezza....................................esperienza ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
che volgarita' :dry:
e che sicurezza....................................esperienza ? :biggrin3:
chi non ha mai preso una bella inculata nella vita
-
Citazione:
Warsteiner
chi non ha mai preso una bella inculata nella vita
vero, ma non a tutti e' piaciuto :senzaundente:
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=R3lgehIWXC8
sarei verament eindeciso con questa ad avere quei 4 spicci da spendere..
tra l'altro si dovrebbe trovare anche a "soli" 4-500k €... il problema poi è la manutenzione :D