Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
le australiane sono zoccole a priori e vanno ai music festival senza le mutande :ph34r:
abbiamo fotu al riguardo?
-
Citazione:
roberto70
abbiamo fotu al riguardo?
no pero posso postare la foto di una Biondina che si trasferisce a brisbane a meta' Gennaio, appena va in pausa pranzo che e' seduta di fianco a me
-
Citazione:
Segy
terapia di gruppo....
Queen, Gun's, Aerosmith? quale gruppo?
-
Citazione:
jamex
Queen, Gun's, Aerosmith? quale gruppo?
.
-
Citazione:
Segy
.
È andato ed è irrecuperabile.
Così ci si riduce in attesa che compaia all'orizzonte solo quella "giusta", quella dei regalini a Natale e a San Valentino, quella che c' è lei e lei sola e tu sol per lei , e invece non ci si dia da fare intanto con quelle che son gnocche e la danno in fretta e facile.
sia da monito per tutti noi.
Amen.
o meglio Omen.
-
Citazione:
L'inglese volante
finche' non vedo non credo ...
Garnett, fotu di upskirt SUBITO! :D
io per ora le ho viste tutte coi mutandoni :ph34r:
a parte una quando andai in un locale, ero a sedere sulla poltroncina e davanti a me c'era un pezzo di figa che ballava sul tavolino, per scendere giù s'è messa quasi a 90, mostrando un bel perizoma di pizzo viola, con un gran culo.
non sono stato abbastanza veloce per farle la foto (ed era accompagnata)
Citazione:
Rebel County
no pero posso postare la foto di una Biondina che si trasferisce a brisbane a meta' Gennaio, appena va in pausa pranzo che e' seduta di fianco a me
e non mi dici niente????
-
Citazione:
Richymbler
È andato ed è irrecuperabile.
Così ci si riduce in attesa che compaia all'orizzonte solo quella "giusta", quella dei regalini a Natale e a San Valentino, quella che c' è lei e lei sola e tu sol per lei , e invece non ci si dia da fare intanto con quelle che son gnocche e la danno in fretta e facile.
sia da monito per tutti noi.
Amen.
o meglio Omen.
:ph34r:
-
ci sono cose bellissime della vita di coppia ma anche cose bellissime dello star da solo.
Apprezza questo stadio momentaneo, arriverà sicuramente una donna a rovinarti la vita :D
-
Comprati mezz etto e vedrai la casa piena di donne...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Comprati mezz etto e vedrai la casa piena di donne...
:blink: