Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E secondo te quest'espressione dovrebbe dare maggior valore alle tue teorie?
Mi stai dando della pecora?
Ti chiedo di esporlo chiaramente cosí che , dopo essermi presa l'insulto,
Ti invito a bere una birra e me lo dici nuovamente faccia a faccia.
@fabio : forse mi sono espressa male...ma scendere in campo a favore di una politica onesta significa farlo
Contro una disonesta no?
Non travisare le mie parole...
Volente o nolente fai parte di una comunitá dove siam tutti legati...
Il tuo non andare a votare mi causa piú danni fi un voto contro la mia idea...
E se proprio devo esser fregata, preferisco esserlo perché la maggioranza mi rema contro
Piuttosto che per il fatto di adtengano dal voto.
Se proprio non vuoi votare fai scheda nulla, lo trovo molto piú corretto di un'astensione e molto piú
Coerente con chi non si riconosce in alcuno schieramento.
se fai scheda nulla vale come partecipazione al voto quindi meglio non votare proprio
se non sai le cose meglio che non dici cazzate
poi per le pecore stavo interloquendo con stinit, se tu sei una pecora non lo so, ma non avrei problemi a dirtelo in faccia qualora lo fossi
-
5 STELLE per vari e tanti motivi...
uno per tutti perchè esprime candidati locali (alcuni li conosco) e non imposti dai è piani alti dei partiti da "Roma", gente normale fuori dai circoli viziosi, con voglia di cambiamento tante idee e senza manette.
-
ma se il 23 sera è nuvolo....come faccio a votare 5 stelle?
-
Citazione:
Strega Klà
E secondo te quest'espressione dovrebbe dare maggior valore alle tue teorie?
Mi stai dando della pecora?
Ti chiedo di esporlo chiaramente cosí che , dopo essermi presa l'insulto,
Ti invito a bere una birra e me lo dici nuovamente faccia a faccia.
@fabio : forse mi sono espressa male...ma scendere in campo a favore di una politica onesta significa farlo
Contro una disonesta no?
Non travisare le mie parole...
Volente o nolente fai parte di una comunitá dove siam tutti legati...
Il tuo non andare a votare mi causa piú danni fi un voto contro la mia idea...
E se proprio devo esser fregata, preferisco esserlo perché la maggioranza mi rema contro
Piuttosto che per il fatto di adtengano dal voto.
Se proprio non vuoi votare fai scheda nulla, lo trovo molto piú corretto di un'astensione e molto piú
Coerente con chi non si riconosce in alcuno schieramento.
non so proprio come farti capire quello che intendo, il concetto è che tu confondi l'astensionismo con l'assenteismo. chi si astiene lo fa con una precisa idea e finalità. uno dei più convinti astensionisti era Giorgio Gaber, e non mi pare proprio che fosse disinteressato alla politica.
i danni di cui parli sono completamente infondati, il mio non andare a votare è un voto per il cambio di rotta, che danni ti può creare? a me crea più danni il fatto che votare non possa cambiare nulla perchè il sistema non ha una VERA opposizione
-
Citazione:
alessandro2804
se fai scheda nulla vale come partecipazione al voto quindi meglio non votare proprio
se non sai le cose meglio che non dici cazzate
poi per le pecore stavo interloquendo con stinit, se tu sei una pecora non lo so, ma non avrei problemi a dirtelo in faccia qualora lo fossi
AHIA, QUI FINISCE MALE........
..................................................................MI ACCOMODO IN POLTRONA :popcornsmiley:
-
Citazione:
alessandro2804
non è vero,io non mi vergogno di aver votato Berlusconi, gli elettori di Berlusconi non sono delinquenti, cialtroni , stupidi come li ha descritti il raffinato intellettuale dei miei coglioni Umberto Eco, sono solo molto diffidenti delle istituzioni,dello stato....., perchè sanno che in questo paese le regole non le rispetta nessuno, perchè sanno che ci sono due pesi e due misure...perche sanno che il bene comune viene strumentalizzato per i propri interessi particolari che ci sia o no Berlusconi. Gli elettori di Berlusconi sono quelli più difficili infatti adesso diffidano anche di lui. Nel postberlusconismo questi elettori ci saranno sempre e resteranno degli animali difficili ...
ecco esatto..animali è la parola giusta anche per me
gli metti il mangiare sulla scaletta che porta al mattatoio e loro la percorrono felici e ignari, hanno la pancia piena e questo conta..infondo del domani non v'è certezza :biggrin3:
nulla di personale, votare lui e il suo teatrino è legittimo visto che chi era all'opposizione non si è curato di inibire soggetti con un simile conflitto d'interessi dalla scena politica..ma sostenendolo pubblicamente si passa per poco intelligenti
-
Citazione:
alessandro2804
dai finitela con Silvio che si sa che non prenderà voti
vincera il Pd lo sanno pure i gatti e ritorneremo nella stessa merda di prima , cambieranno le facce ma la logica politica resterà UGUALE , in direzione di un declino
Io non ne sarei così certo. Mettici la sinistra che con le sue vaccate lo spinge in avanti nei sondaggi (al Senato, ad oggi, se la giocano alla pari, per dire), vuoi l'arrivo di Balotelli...se il Milan arriva in zona Champions per le elezioni, fossi in Gargamella non dormirei sonni tranquilli...Per non parlare degli sviluppi legati ad MPS...sarebbe una tristezza infinita se vincesse, ma è già una tristezza enorme sapere che se la gioca, e con parecchi assi nella manica...che paese del cazzo (politicamente parlando)...
-
STREGA PECORA SUBBBBITO:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
STREGA APPECORA SUBBBBITO:biggrin3:
:ph34r:
-
si, gia' deciso per il voto :oook: