Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Anch'io, come il cinghio, provvedo a cancellare i miei interventi!!
hai ragione ad evidenziare e mi scuso con tutti x il tono ma vedendo scritte alcune cose mi parte il cervello.
ok basta cosi mi fermo pure io tanto non serve a nulla continuare aspetto di visuallizzqre il rimborso e.lo comunico qui.
buona giornata a tutti ragazzi.
-
la prox volta mettete nero su bianco, soprattutto quando si parla di scambi alla pari, e una volta presi gli impegni da gentiluomini vanno rispettati....per esperienza
-
Citazione:
samuel.p
ma hai letto o no?
caxxo non lo vedi che ho scritto che prima di aprire qui ho provato a risolvere il tutto
privatamente ma non ci sono riuscito.
scrivendo qui non ho avuto ugualmente spiegazioni ma perlomeno ho ripreso una parye dei soldi spesa .
divergenti o no spero che tu sia obbiettivo nel constatare che le risposte alle mie domande sono molto blande e molto spesso si svia il diacorso su altro.
tanto e vero che ora siamo al punto che ci.sono.2 pompe in giro x l'italia che i corrieri portano in giro xche non mi trovano al cell.
dai e assurdo .
x me visto che sono l'autore sarebbe meglio che la discussione rimanesse aperta anche dopo x
aiutare gli utenti del forun a fare delle scelte giuste.
il forum serve a questo giusto?
ad aiutarci tra di noi x non incappare in gente che non offre l'adeguato servizio al consumatore giusto.
Infatti, una volta conclusa la vicenda il 3D sarà chiuso come gli altri, non cancellato ;)
In generale vorrei riportare tutti on topic
Non è il processo a Herbie53, ne quello a Samuel.
C'e' un utente che ha posto un problema con un rivenditore TCP che a sua volta è un altro utente.
Rimaniamo sull'argomento senza farcirlo di considerazioni esterne ed ulteriori, non è un dramma, ma una diatriba commerciale, come tante.:oook:
Invito Herbie53 e Samuel a trovare un accordo di reciproca, certa e pubblica soddisfazione. Il fatto stesso che si sia aperta questa discussione lo richiede e avendo letto spesso quel che entrambi scrivete sul forum sono certo che compresi i fraintendimenti, ammesse le responsabilità e smussati gli angoli, saprete farlo.:oook:
-
...bruno è una brava persona, dico solo questo...
-
Citazione:
The Dog
sai io invece sono un deliquente.
ma dai sù.
-
Citazione:
The Dog
Rotfl... Una difesa in stile Totò u curtu :)
-
Citazione:
The Dog
un santo...:biggrin3:
-
Ho avuto modo di trattare tempo addietro con Samuel (una Y Arrow) che non montava purtroppo sulla mia Speed.
Ci siamo sentiti al telefono ed è stato di una gentilezza e correttezza esemplare. Mi ha prontamente rimborsato il prezzo pagato e io gli ho rispedito il pezzo.
Con Bruno ci siamo sentiti solo via forum in MP, per altre questioni, e pure lui mi è sembrata una persona a modo e molto gentile.
Dispiace leggere di queste incresciose situazioni che si vengono a creare ma ritengo che noi tutti estranei ai fatti dovremmo essere imparziali e non schierarci per una o per l' altra "fazione". Solo il mio pensiero questo
-
Citazione:
yeager4772
Ho avuto modo di trattare tempo addietro con Samuel (una Y Arrow) che non montava purtroppo sulla mia Speed.
Ci siamo sentiti al telefono ed è stato di una gentilezza e correttezza esemplare. Mi ha prontamente rimborsato il prezzo pagato e io gli ho rispedito il pezzo.
Con Bruno ci siamo sentiti solo via forum in MP, per altre questioni, e pure lui mi è sembrata una persona a modo e molto gentile.
Dispiace leggere di queste incresciose situazioni che si vengono a creare ma ritengo che noi tutti estranei ai fatti dovremmo essere imparziali e non schierarci per una o per l' altra "fazione". Solo il mio pensiero questo
concordo chi è estraneo ai fatti si astenga ,solo chi è stato scottato puo parlare IMHO
-
Samuel persona esemplare con cui ho avuto modo di collaborare. Sono sicuro che lo sia anche Herbie
:oook: