Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Forse non hai capito quello che ho detto: c'è una differenza tra assaltare un bar o un locale e tirare sassi al pullman della squadra avversaria.
E' una differenza qualitativa, ma vedo che pochi sono in grado di coglerla.
In Italia puoi toccare tutto e tutti meno Napoli e i napoletani.
Forse sono troppo permalosi.
Tu vedi permalosita in noi,io leggo tanto pregiudizio nemmeno tanto celato :oook:
E comunque chiudo qui la polemica al riguardo.Il mio intento, rispondendo a Roberto70 che aveva evidenziato il fatto,era proprio per evitarla.Buona domenica.
-
A Catania ci sarà il pienone...
-
Citazione:
votalele
Un conto sono gli scontri tra tifosi, ben altra cosa è l'assalto al pullman della squadra avversaria.
Se non vediamo la differenza poi non stupiamoci se va sempre peggio.
Come al solito la tifoseria ultr' napoletana si è rivelata per quello che è.
Ma la mano pesante si invoca solo per altri, a Napoli tutti buoni sono.
Scusa, sono stupido, mi spieghi la differenza?
-
Citazione:
salvo.macca
A Catania ci sarà il pienone...
Vincete facile :cool:
-
Citazione:
Fermissimo
s'è preso a sberle con Strama...davvero irrecuperabile:cry:
"ho realizzato un sogno ................." quello di tanti tifosi della bene amata.............:biggrin3:
-
Il fantasmagorico matador edison cavani ha segnato 4 gol ieri?!?! Il napoli ha vinto?!?!
Ahahahahahahahahah
In compenso si continua a mandare le squadre a giocare a napoli, quel campo andrebbe squalificato a vita! Che tristezza quello che è successo...
-
piccinini ancora urla...il matadorrrrrrrrrrrrrrrrrr.......che si desse una calmata quando fa le telecronache!:cool:
-
soprattutto visto che c'era da matar una zebretta non certo un toro :biggrin3:
-
comunque vucinic ha rotto......spero di non doverlo rivedere l'anno prossimo......con due punte nel primo tempo avremmo chiuso 3 a 0! difesa da 10...centrocampo da 10.....attacco....:dry:
-
Mazzarri sta piangendo per un qualche torto?