Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MattiaF
Ieri è stato il grande giorno! chiaramente non me la sono goduta come avrei voluto perché è in rodaggio però un centinaio di km me li sono fatti. L'ho usata con la mappatura più "tranquilla". La moto è molto gestibile, non è per niente difficile da guidare. Il motore è lineare e gia a bassi regimi ha un ottima coppia. Rispetto alla street è più caricata in avanti quindi faccio un pelo più di fatica con le braccia ma sento molto meglio la moto. Per il resto è troppo presto per dare giudizi ma come primo impatto sono molto molto soddisfatto!!
Allego una foto:oook:
Allegato 112561
:oook:
-
Bella bravo complimenti..
-
-
-
Bel "ferro" :-) l hai presa qui a Sesto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
MattiaF
Ieri è stato il grande giorno! chiaramente non me la sono goduta come avrei voluto perché è in rodaggio però un centinaio di km me li sono fatti. L'ho usata con la mappatura più "tranquilla". La moto è molto gestibile, non è per niente difficile da guidare. Il motore è lineare e gia a bassi regimi ha un ottima coppia. Rispetto alla street è più caricata in avanti quindi faccio un pelo più di fatica con le braccia ma sento molto meglio la moto. Per il resto è troppo presto per dare giudizi ma come primo impatto sono molto molto soddisfatto!!
Allego una foto:oook:
Allegato 112561
Complimenti Matti!!! gran mezzo!!!!!
Adesso inizieremo la bagar....:w00t::oook:
-
Bella bella complimenti!!
-
Divertiti!!!e poi diciamo la verita':un po' alla street assomiglia!:biggrin3:
-
Citazione:
Stefanoqv
Bel "ferro" :-) l hai presa qui a Sesto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, ottimo trattamento! adesso nello stesso stabile c'è anche Triumph
:oook: