Visualizzazione Stampabile
-
rispetto all'anno scorso ho limato sei secondi solo sulla carta.. pensa se scendessi in pista :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Ora capisco perchè il buon Leo voglia girare in B...per aprirti come una mela!!!
Come m'hai sgamato,maledetto :lingua:!
Franky rifugge le mie attenzioni,ma ad imola ho due giorni per prenderlo :laugh2:
-
Citazione:
leo
Come m'hai sgamato,maledetto :lingua:!
Franky rifugge le mie attenzioni,ma ad imola ho due giorni per prenderlo :laugh2:
ZIOPERA:ph34r:
-
Non so se ve l ho gia detto...ma sto iniziando con le seghe mentali sulle gomme da montare dunlop gp race d211......M(ant) E(post)....di sicuro...la E è nuova ha un san martino sulle spalle...nulla di che....l anteriore M tutte le pistate dello scorso anno...piu quelle di questo...
quindi a memoria
3 mugello
1 varano
1 sml
1 imola
reggerà ancora????....
-
Citazione:
roberto.to
Non so se ve l ho gia detto...ma sto iniziando con le seghe mentali sulle gomme da montare dunlop gp race d211......M(ant) E(post)....di sicuro...la E è nuova ha un san martino sulle spalle...nulla di che....l anteriore M tutte le pistate dello scorso anno...piu quelle di questo...
quindi a memoria
3 mugello
1 varano
1 sml
1 imola
reggerà ancora????....
...si per andarci in ufficio!
Al Mugello presentati con gomme fresche che poi terrai per Imola;)
-
ho doppi cerchi potrei montarle sull altro cerchio...ma non i dischi quindi sbattone esagerato per sposrtarli....va bè dai mi prendo un anteriore nuovo il post. suo E ...poi bho vedo che fare...
p.s. la mia moto è gia in ufficio :biggrin3:
-
io ho un anteriore del 2009 con un numero imprecisato di km per strada (solo io ce ne ho fatti + di 5.000), più un mugio, ed un magione e mezzo:ph34r: ..la cambio in settimana ;)
cambiala anche tu :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
io ho un anteriore del 2009 con un numero imprecisato di km per strada (solo io ce ne ho fatti + di 5.000), più un mugio, ed un magione e mezzo:ph34r: ..la cambio in settimana ;)
cambiala anche tu :oook:
La mia ha scarsi 1500 in totale
-
sì ma tutti in pista, babbeo :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sì ma tutti in pista, babbeo :oook:
Si ma andando piano .....piano