Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto il mio best poca cosa...2.21.3 il primo turno..., gli altri 2 turni un traffico infinito......bazzicavo sul 22/23 ....pomeriggio passato al turno C.... , secondo me hanno preso come riferimeno il tempo del primo turno per decidere, perchè altri piu veloci (vedi mio fratello e wit) non li hanno passati, perchè nel promo turno erano andati piu lenti di me.
Nel C è stato spettacolare , non ho fatto il tempo ma avevo pista libera....mi superavano tutti e andavano via...:-) e io rimanevo sempre solo..:-)
Credo che il mio limite sia quello centesimo piu centesimo meno... freno troppo e non riesco ad entrare dentro facendola scorrere non mi viene naturale e queste cose credo che difficilmente si imparino ....ma va bene cosi mi sono comunque stra divertito..!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
2004-2005
:cipenso: sicuro? Mi pareva fosse uscita nel 2003.. va beh, è uguale.. comunque ci monto il motore di questa :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
IMOLA
1.Maurotrevi
2.Ale72
3.NOT NORMAL
4.Gabri Day
5.Wit
6.Blackhound
7.Boris69
8.Marcobach
9.Roberto.to
Pronostico di Mauro:
1.Maurotrevi
2.Ale72
3.NOT NORMAL
4.Boris69
5.Blackhound
6.Wit
7.Roberto.to
8.Marcobach
9.Gabri Day per dispetto :D
-
Marquez
Giuliano
Cructclow
Bradl
Sikes
Laverty
CIONNI RIA................:laugh2:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Marquez
Giuliano
Cructclow
Bradl
Sikes
Laverty
CIONNI RIA................:laugh2:
E Biaggi???:blink::)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Sono stato decisamente ottimista nel mio pronostico....Non ci sto capendo na sega di sta pista :)
-
Però hai il premio per aver testato tutte le vie di fuga
-
Citazione:
maurotrevi
Però hai il premio per aver testato tutte le vie di fuga
Ha inaugurato il nuovo tracciato?:D
-
Le vie di fuga lasciavano un po' a desiderare...Per due volte mi sono fermato a 10 cm dalle barriere :ph34r:
-
Non ti era bastata la frase del breefing " se esci qui molla la moto e falla andare sulle barriere tanto tu ti fermi prima"?