Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
E comunque l'importante sono i km, non i km/h :angelo:
Bella........... :biggrin3:
-
Pił che un manico potrei direi un manico di scopa :ph34r: (perchč finisco sempre nei topic dove si parla di manici???) :dubbio::risate2:
Non mi č mai importato della velocitą in sč e per sč, ci faccio poco.
Preferisco privilegiare la fluiditą nella guida...e quando riesco a guidare come dico beh..godo come un riccio :biggrin3:
In fondo credo che nessuno debba dimostrare niente a nessuno, se non a sč stessi.
-
Hai riesumato un tread del 2013............ :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Hai riesumato un tread del 2013............ :biggrin3:
Si si, ho visto che č stradatato. Ma il discorso velocitą con annessi e connessi č sempre d'attualitą...il fenomeno di turno č sempre in agguato :risate2:
-
Di quelli ce ne sono sempre fin troppi.......
-
Citazione:
Miss Grey
Si si, ho visto che č stradatato. Ma il discorso velocitą con annessi e connessi č sempre d'attualitą...il fenomeno di turno č sempre in agguato :risate2:
Ti ringrazio per la riesumazione anche perche' mi č capitato di ripensare a quell'articolo su Motociclismo ma mai mi sarei ricordato di aver iniziato il 3D proprio io ...:laugh2:
-
Citazione:
bessol
Ti ringrazio per la riesumazione anche perche' mi č capitato di ripensare a quell'articolo su Motociclismo ma mai mi sarei ricordato di aver iniziato il 3D proprio io ...:laugh2:
Lettura interessante :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
Pił che un manico potrei direi un manico di scopa :ph34r: (perchč finisco sempre nei topic dove si parla di manici???) :dubbio::risate2:
Non mi č mai importato della velocitą in sč e per sč, ci faccio poco.
Preferisco privilegiare la fluiditą nella guida...e quando riesco a guidare come dico beh..godo come un riccio :biggrin3:
In fondo credo che nessuno debba dimostrare niente a nessuno, se non a sč stessi.
Si chiama : CHIODO FISSO :risatona:
-
Citazione:
Desmonio
Tu ne sai qualcosa...... :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio