Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
noi non vogliamo più avere il tuo vessillo che ci hai imposto!
Allegato 118841
:dry:
Se proprio insistete vi daremo l'autonomia regionale, così le pippe ve le fate in autonomia :lingua:
Sul vessillo restano i lucertolini, non vogliamo millantare grandezze che non ci appartengono :dry:
-
Allegati: 1
:w00t:
secondo me lui l'amico di TCP farebbe salie di molto le quotazioni del Gruppo.
sempre di zozzerie si parla :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-segreti.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=118842&stc=1
-
-
Citazione:
winter1969
Azz... mi sembra il trota, quando cerca di contarsi il numero dei testicoli, ed è concentrato nel difficile conteggio :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Azz... mi sembra il trota, quando cerca di contarsi il numero dei testicoli, ed è concentrato nel difficile conteggio :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Angelik57
In effetti un po' di somiglianza c'è....
Perche' non lo fate testimonial dell'evento??:w00t:
Allegato 118887
-
Citazione:
bessol
In effetti un po' di somiglianza c'è....
Perche' non lo fate testimonial dell'evento??:w00t:
Allegato 118887
non mi pare cosa
perché dovremmo passare almeno un decennio a spiegargli i fondamenti del Gruppo e la filosofia che ci stimola. Un bambino normodotato sa cosa fare fin dalla tenera età; lui non è né un bambino e men che meno un normodotato.
-
Questa sera pesi in palestra :bananeinc:
-
il trota...
se lo facciamo testimonial come minimo inizia a cercare una facoltà di pippologia per comprarsi la laurea e sentirsi all'altezza dell'evento.....
-
Citazione:
Odysseo
il trota...
se lo facciamo testimonial come minimo inizia a cercare una facoltà di pippologia per comprarsi la laurea e sentirsi all'altezza dell'evento.....
Bella ...odysseo. :biggrin3: