Capisco il disagio dell'amico Cliente ma ci tengo a puntualizzare alcuni particolari che riguardano il mio operato:
1° "DOPO VARI TAPPI SOSTITUITI...." sostituito tappo radiatore come primo intervento in quanto sospettavo essere un tappo con un errata taratura di molla quindi sotto pressione avrebbe travasato liquido nel vaso di espansione, che è il difetto di quella moto! sostituzione avvenuta all'istante cioè senza ricovero della motocicletta, per capirci in 5/10 minuti.
2° "ANCORA STESSO DIFETTO, LETTERALMENTE SMONTATA A CUORE APERTO (vedete immagini sopra), GUARNIZIONE TESTA CAMBIATA,.." La moto non solo non si smonta "A CUORE APERTO" per una guarnizione testa, ma adirittura non è neanche stato staccato il motore dal telaio. Abbiamo semplicemente sollevato la testa per poter procedere alla sostituzione della guarnizione. nessuna spianatura o altra fantasia come letta sul forum scritta da altri più avanti. FATTI moto ricoverata in agosto un venerdì e restituita al cliente il venerdì successivo.
3° "RITIRO LA MOTO CON, MICROGRAFFI AL TERMINALE HP PERCHE HANNO MESSO IL BOCCHETTONE CHE ASPIRA I GAS DI SCARICO ED HA RASCHIATO LA PARTE FINALE..." il micrograffio, inferiore al millimetro di lunghezza, a mio avviso non appartiene al mio operato in quanto 1° il cono per i gas è in gomma, 2° doveva essere longitudinalmente allo scarico visto che il cono si infila e non si gira, il micrograffio è invece a 90 gradi rispetto la via di scarico allego poi foto così da capire tutti di cosa parliamo. (l'immagine 005 è stata effettuata con amlificatori di luce in modo che il micrograffio si vedesse, l'immagine 004 è al naturale)(nella foto confrontare la lunghezza del micrograffio co il diametro del rivetto così ci si può rendere conto dell'entità).
Allegato 134511Allegato 134512
4° "MA ANCORA PEGGIO LE LINGUETTE DEL RADIATORE PIEGATE PERCHE QUALCUNO E' ARRIVATO LUNGO CON QUALCHE CHIAVE INGLESE !!!" Qui mi offende, perchè 1° sà come lavoriamo e l'officina mia è a vista, quindi tutti possono vedere i lavori, secondo non stò a presentare foto ma anche qui vi garantsco che parliamo di nulla potrebbe essere stata anche una mosca durante l'utilizzo! 2° con il cliente non sono stato a sindacare neanche un secondo, glio ho semplicemente risposto che il radiatore l'avrebbe avuto nuovo a mie spese (692.12euro), e così è stato, ma lui urlando forse si è dimenticato di citarlo nel forum!!!
5° la GADANIMOTO 2 s.r.l. il 12 settembre era pronta ad effettuare un secondo intervento in garanzia che consisteva nella sostituzione delle camicie de cilindri (intervento ancora una volta eseguibile non a "CUORE APERTO" in quanto si riescono a sfilare da sopra senza apire i carter) ma in quel caso è stata fermata dal cliente che per sicurezza preferiva ottenere un motore completamente nuovo. La GADANIMOTO 2 s.r.l. in data 23 settembre è riuscita ad ottenere il motore in garanzia, avvisando il cliente che i tempi per ottenere il motore sono più lunghi.
6° la GADANIMOTO 2 s.r.l. ci tiene a puntualizzare che per venire incontro alle esigenze del cliente si è fatta carico, al momento del 2° ricovero della motocicletta, di assicurare e consegnare una daytona 675 come moto sostitutiva.SICURISSIMI DI LAVORARE SECONDO DEGLI STANDARD QUALITATIVI DI ALTO LIVELLO, CHE UN MARCHIO PREMIUM COME TRIUMPH RICHIEDE E DISPOSTI A SEGUIRE LE INDICAZIONI DI TRIUMPH ITALIA.