Visualizzazione Stampabile
-
essere un mito in Italia e nel mondo non è un caso, e spesso riesce ancora a dimostrare che è un vero campione.
Ha 34 anni, e vorrei sottolinearlo, dato che negli sport ai massimi livelli l'età è un fattore che conta, sia per il fisico che per la testa.
Non venitemi a dire che quando andate in pista adesso girate a vita persa come dieci/quindici anni fa.....
C'è anche chi molla tutto molto prima perchè si caga addosso.... :oook::incaz:
Io personalmente noto che quando Valentino mena duro le corse hanno un altro sapore.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
essere un mito in Italia e nel mondo non è un caso, e spesso riesce ancora a dimostrare che è un vero campione.
Ha 34 anni, e vorrei sottolinearlo, dato che negli sport ai massimi livelli l'età è un fattore che conta, sia per il fisico che per la testa.
Non venitemi a dire che quando andate in pista adesso girate a vita persa come dieci/quindici anni fa.....
C'è anche chi molla tutto molto prima perchè si caga addosso.... :oook::incaz:
Io personalmente noto che quando Valentino mena duro le corse hanno un altro sapore.....
mmmhhh,secondo te sono molti i detrattori che hanno mai messo le ruote in pista?
A giudicare dagli argomenti anche no.
-
Ciao.... mi chiedevo se....
"tutti in piedi sul divano..." e "SUCATE" fosse già stato detto....
http://www.panorama.it/images/sport/...le_h_partb.jpg
-
Citazione:
FabioRR
dobbiamo esserne solo che contenti visto che tra qualche anno quando Rossi non correrà più noi in Italia non guarderemo più le gare perchè ci saranno solo spagnoli a vincere.
io direi che questo discorso vale per te , visto che "probabilmente" tifi per lui .. :biggrin3:
io non ho mai tifato Rossi , e le gare le guardavo gia da molto prima , ma ha fatto una bella gara e gliene dò merito , e faccio altrettanto se vincono Lorenzo , Pedrosa o altri .. :oook:
-
Citazione:
votalele
mmmhhh,secondo te sono molti i detrattori che hanno mai messo le ruote in pista?
A giudicare dagli argomenti anche no.
Sono molti di più in"tifosi" che non sanno neppure da che parte si sale in moto .......comunque anche se in pista faccio schifo io ci vado ..sono abilitato a scrivere nei post di rossi ??
-
-
Uno apre un post perche vuole far capire quanto si é orgogliosi di avere di nuovo un campione....e diventa sempre e dico sempre un post pieno di polemiche futili...anzi che no ho visto offese contro gli evasori
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Citazione:
roberto.to
Sono molti di più in"tifosi" che non sanno neppure da che parte si sale in moto .......comunque anche se in pista faccio schifo io ci vado ..sono abilitato a scrivere nei post di rossi ??
direi di no Robi .. :ph34r:
se invece tifi Rossi và bene pure se hai un yamaha aerox 50cc ... :biggrin3:
http://img824.imageshack.us/img824/5629/byjf.jpg
-
Citazione:
roberto.to
puoi scrivere quello che vuoi ci mancherebbe.Però le gare son fatte di numeri: 20 giri veloci su 26, best lap, ieri nessuno era veloce come lui.
ovviamente aveva il motore taroccato.
-
Citazione:
votalele
invece se lo smerdi cosa sei?
io non lo smerdo...lo celebro...mi chiedo solo se ieri Lorenzo fosse stato Rossi...e Rossi fosse stato Lorenzo...
più tardi posterò un commento con foto tratto da un altro forum pubblico di un detrattore di Rossi che mi ha fatto riflettere...
PS: :oook:cambia il nick in Votalege(nda):oook: