Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Ma è la stessa che ha permesso di risparmiare 1.500.000 di euro?
per me.... caro stefano.... son soldi spesi male aver mandato gente che sino a ieri faceva il calzolaio... l'imbianchino, tuttalpiù l'informatico (parlo per eccesso.. per farti intendere che non c'è professionalità).
naturalmente è un mio punto di vista.
-
Citazione:
Segy
solita demagogia... stesse parole che dice lo zio pino al bar... e non costa nemmeno nulla...
Demagogia? Scherzi? In Europa se andiamo lì e stracciamo i nostri bond si cagano addosso, altro che storie!
-
Citazione:
paper
Demagogia? Scherzi? In Europa se andiamo lì e stracciamo i nostri bond si cagano addosso, altro che storie!
vabbè almeno due risate se le fanno sempre.. prima c'era silvio :wub: che raccontava le barzellette... adesso c'è il comico che vuol dire le cose serie :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per me.... caro stefano.... son soldi spesi male aver mandato gente che sino a ieri faceva il calzolaio... l'imbianchino, tuttalpiù l'informatico (parlo per eccesso.. per farti intendere che non c'è professionalità).
Sicuramente una tua opinione personale che va rispettata.
Giusto una curiosità.. ma i soldi attualmente spesi per i "professionisti" della politica che sono qui da 10-20 , 30 e più anni come sono spesi?
In breve, c'è una persona o un partito che tu reputi valido e professionale attualmente?
Citazione:
paper
E allora prepariamoci a non scrivere nemmeno più sul forum, sia mai che non avrò nemmeno i soldi per pagarmi la linea internet.:sick:
-
Citazione:
Segy
ma non dire minchiate che una volta tanto abbiamo in parlamento qualcuno di onesto e preparato al posto dei soliti paraculati ignoranti e mezzi mafiosi...
-
se partiamo dal presupposto che il professionista è un ladro. allora adesso l'imbianchino è diventato un professionista ed inizierà a rubare... oppure solo per il fatto che nella sua precedente carriera è stato imbianchino.. costui non ruberà mai?
io in parlamento vorrei un professionista onesto e non un imbianchino onesto
-
minchia brò...
aspetta mi drogo un po e poi me la rileggo con calma... :D
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=20058
comunque zero imbianchini... e se i professionisti della politica sono quelli che ci sono stati fino ad oggi sinceramente FUORI DAI COGLIONI ed anche in fretta...
la gente onesta è onesta punto. Non servirebbe altro credimi.
-
Citazione:
XantiaX
minchia brò...
aspetta mi drogo un po e poi me la rileggo con calma... :D
puoi anche astenerti... tanto sei un radicale grillino... :biggrin3:
sono io il cretino che cerco un dialogo con te :laugh2:
-
no lo sei a prescindere da quello tranzollo :D
-
Citazione:
XantiaX
la gente onesta è onesta punto. Non servirebbe altro credimi.
quindi.. vuoi dire che i ladri.. nascono dalla pancia della mamma... già con la fedina penale sporca? ah.... capito....