Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Signore e signori... Un poeta...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
blurpp!!ops!!:laugh2:
-
Citazione:
Dum55
e che caxxo centro sempre io???
Va già bene che non mangi fagioli...se no me scurreggiavi in faccia????:wacko: :wacko: :wacko:
ti dimostro la mia devozione......:wub:
-
Citazione:
giorgio bona
blurpp!!ops!!:laugh2:
Giorgio, quando torni dalla Cina...
GARA DI RUTTI!!!
-
Citazione:
trident_special
L'entratura però educatamente... Bussando...
Non voglio sapere cosa userebbe come batacchio....:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Dum55
Non voglio sapere cosa userebbe come batacchio....:sick: :sick: :sick: :sick:
Cosa vuoi che usi???
Un mestolo!!!
-
Citazione:
Dum55
Tranquillo..a te manco il raffreddore ti vuole....:mad: :mad:
Già non è che che fossi granchè... ma da quando hai certe frequentazioni..mamma mia... ohimamma... e pensare che da piccolino promettevi così bene..e poi??... adesso a letto senza cena e guai a te se lo senti.....
Già da piccolo ero Biondo e con i riccioli ....e forse avevo pure gli occhi celesti :wub: :wub: :wub: :wub: ..... non ricordo ero piccolo:cry: !!!
Però caxxo ma posso io aprire un post ed essere ignorato, almeno una volta, vi prego !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Non aprirli che fai prima!!! E poi come potrei mai ignorarti... Bello il mio Ghino che si contempla la Vespa...:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Ghino
Già da piccolo ero Biondo e con i riccioli ....e forse avevo pure gli occhi celesti :wub: :wub: :wub: :wub: ..... non ricordo ero piccolo:cry: !!!
Però caxxo ma posso io aprire un post ed essere ignorato, almeno una volta, vi prego !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
See see..vestito di azzurro e con il cavallo bianco parcheggiato fuori...;)
Anche io mi pongo sempre la stessa domanda... oh non puoi fare niente di stupido e pubblico che poi non si venga mai interpellati in continuazione...strano eh??? :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Anche io mi pongo sempre la stessa domanda... oh non puoi fare niente di stupido e pubblico che poi non si venga mai interpellati in continuazione...strano eh??? :dry: :dry:
Ma il cavallo le quattro frecce come le mette???:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Dum55
;) :tongue: :tongue: :tongue: