Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
puntuale come sempre................:oook:
ciao Mauro!
-
Citazione:
commissarioBetti
ciao Mauro!
ciao carissimo.
ti strapperei un invito per Fiorentina-Milan da vedere "insieme" al Franchi...............ma questa partita...............................
MI FA PAUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ciao carissimo.
ti strapperei un invito per Fiorentina-Milan da vedere "insieme" al Franchi...............ma questa partita...............................
MI FA PAUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
codardo..............ok commissario.......ci si vede per quella contro la juve.................io porto bene.............alle avversarie :ph34r:
-
sarebbe bello invece trovarsi per il dopo-partita..mangiare, bere e zoccole.. un vero terzo tempo!
-
Citazione:
flag
codardo..............ok commissario.......ci si vede per quella contro la juve.................io porto bene.............alle avversarie :ph34r:
sarà........................ma non potendo andare in campo io....................la squadrà non avrà "gli attributi"..............:biggrin3:
comunque nesseuno degli espertoni che scrivono qui si è accorto del grande ingaggio che ha fatto l' Atalanta................:oook:
-
Citazione:
mister51
sarà........................ma non potendo andare in campo io....................la squadrà non avrà "gli attributi"..............:biggrin3:
comunque nesseuno degli espertoni che scrivono qui si è accorto del grande ingaggio che ha fatto l' Atalanta................:oook:
no, non ho seguito.......ti ha comprato?!?
-
Citazione:
flag
no, non ho seguito.......ti ha comprato?!?
No da Colantuono sarei andato di corsa....per realizzare un sogno........e, invece, hanno preso una giovane promessa:
MARIO YEPES.................
-
Citazione:
mister51
No da Colantuono sarei andato di corsa....per realizzare un sogno........e, invece, hanno preso una giovane promessa:
MARIO YEPES.................
azz, ma e' piu' vecchio di te :)
-
Citazione:
commissarioBetti
sarebbe bello invece trovarsi per il dopo-partita..mangiare, bere e zoccole.. un vero terzo tempo!
Ma con chi... Con i gobbi?
Solo quando la giuve sarà in qualche categoria amatoriale.
Mettiamoci pure l'Inter va...
:D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Ma con chi... Con i gobbi?
Solo quando la giuve sarà in qualche categoria amatoriale.
Mettiamoci pure l'Inter va...
:D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
morirai di fame e di sete