“Se gommo tiene,io vince gara! Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...”
Markku Alen
Visualizzazione Stampabile
“Se gommo tiene,io vince gara! Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...”
Markku Alen
Markku, amore mio......
:bravissimo_:
Il tango è un pensiero triste che si balla
Sono un signore e signore si nasce, e io lo nacqui....modestamente...
(Totò)
Mansell e così stupido.. che e l'unico pilota di formula 1 ad avere la moglie brutta !
(Nelson Piquet dopo una discussione con Nigel Mansell)
L'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce. Prime gare al RAC o 1000 Laghi io sempre primo, dopo cappottato o incidente. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per giovane in prime gare. Oggi difficile perché macchina costa molto e molti dicono piano, piano ma se accetti questo meglio restare national rally no gare internazionale. Tu tira o resta a casa.
Markku Alen
:smoke_:
"non condivido le tue idee ma sono disposto a morire perchè tu possa professarle" Voltaire
“Signore, non stare a disturbarti, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto; per questo non mi sono neanche ritenuto degno di venire da te, ma comanda con una parola e il mio servo sarà guarito. Anch’io infatti sono uomo sottoposto a un’autorità, e ho sotto di me dei soldati; e dico all’uno: "Và" ed egli va, e a un altro: "Vieni", ed egli viene, e al mio servo: "Fà questo", ed egli lo fa”
Centurione Romano
Me say war.
Robert Nesta Marley