Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danystreet
Nooo 53mila euri?:blink:.. personalmente l'alfa non mi e mai piaciuta, ma questa e orrenda...sicuramente avrà un propulsore da paura, rifinita ad hoc...e poi?? no decisamente, c'è di meglio molto meglio x quella astronomica cifra. parere puramente personale..:biggrin3:
astronomica? guarda un competitor come la Elise quanto costa e come è fatta/accessoriata e la meccanica che adotta...poi, naturalmente, l'estetica è soggettiva, ma il rapporto qualità/prezzo c'è tutto senza contare che pare che in futuro la gamma venga divisa in due versioni di cui una dovrebbe stare sotto i 45mila...
-
Citazione:
alessio90
E di quella fascia con quella cifra cosa c'è di meglio?
Dipende dai punti di vista, come macchina puramente stradale una 370Z sarà più confortevole e rilassante da guidare, come macchina esclusivamente da pista una Ginetta andrà probabilmente molto meglio.
Il bello della 4C é il suo essere una "supercar" in miniatura.
-
-
si può discutere l'estetica, ma qua dentro qualcuno discute pure la dotazione, il progetto e il prezzo!
che tristezza...
-
Citazione:
NEMO
si può discutere l'estetica, ma qua dentro qualcuno discute pure la dotazione, il progetto e il prezzo!
che tristezza...
e io te quotai :cry:
-
Citazione:
Warsteiner
Dipende dai punti di vista, come macchina puramente stradale una 370Z sarà più confortevole e rilassante da guidare, come macchina esclusivamente da pista una Ginetta andrà probabilmente molto meglio.
Il bello della 4C é il suo essere una "supercar" in miniatura.
Si certo, appunto per questo dico..non rientra in una vera e propria fascia..non la si può paragonare né a una 370z, né a una cayman o simili...è un'auto con contenuti tecnologici davvero elevati; per questo dire "in quella fascia c'è di molto meglio" per me non ha un gran senso..forse le exige, ma come rapporto prezzo/contenuti tecnologici siamo distanti..
o se qualcuno mi tira fuori la pur incredibile caterham r500, o una atom, neppure quella è della stessa fascia..
-
1 la lotus è in crisi profonda
2 una bottiglia di Dom Perignon i 50mila euro li può superare tranquillamente, gente che la può acquistare per usarla 3 volte all'anno o mai ci sarà sempre
3 spendereste VOI (utenti milionari esclusi) quella cifra per un'auto solo buona per la pista che per strada è un palo in culo quando con altre ci fai pista e strada e hanno una linea elegante non divertente?
4 quante volte in un anno andate VOI (utenti milionari esclusi) in pista con un' auto?
5 se un'auto da 900kg si scontra con un'auto da 1600, per l'auto da 900 son dolori
paragoni cayman 370z ecc perchè se non sei un nababbo e di macchine sportive puoi averne 1 non stai ad dire questa è quella sotto ai 1000kg
poi domani quella nera da abbinare al vestito scuro..sabato quella da 1400kg più confortevole ecc.. ne prendi 1 e basta
poi tanto la produzione annua è quella che è
ne vendono poche e ci ricaricano tanto - scelta aziendale contenti loro
avessero l'ambizione di venderne 12mila all'anno come porsche fa con cayman e boxster il prezzo lo abbasserebbero al volo
-
Queste sono pure auto da sfizio, come sfizio è anche la moto nel 90% dei casi. Io la prenderei sicuramente! Ovvio non come prima auto, ma di sicuro non si pone in quella fascia.
-
dimenticavo di sottolineare che per strada sentireste solo il palo in culo visto che come vi azzardate ad accelerare fioccano verbali da tutte le parti
una cayman è piacevole anche ai 60 all'ora :biggrin3:
-
Io adoro prendere i verbali! :w00t: