Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
.lo sto usando da un paio di giorni su un pc portatile nuovo (processore intel i5)
a me ..........pare na strunzata:non è altro che window 7 con l'aggiunta dello store e della home page piena icone.
Mi sembra anche (rispetto al 7 ) più lento.
voto 4
sul cellulare e' nantra robba...
-
Citazione:
vulcano
.lo sto usando da un paio di giorni su un pc portatile nuovo (processore intel i5)
a me ..........pare na strunzata:non è altro che window 7 con l'aggiunta dello store e della home page piena icone.
voto 4
Secondo me é piu veloce, e non di poco.
Ho fatto una ricerca.
Su alcuni pc va meglio 8 su altri il 7.
Io ho fatto il passaggio da 7 a 8 su di un celeron dual core 64 bit e il pc é migliorato parecchio.
Mentre ho fatto un passaggio da 8 a 7 su di un amd(qualche cosa) e le prestazioni sono peggiorate.
Quindi stiamo sul variabile.
-
Citazione:
vulcano
voto 4
anche io ho dovuto comprare un portatile windows (acer) con I5 e 8 mb di ram per i rulli da allenamento in bici, il S.O. FA CAGARE, sul cellulare invece è ottimo.
-
Citazione:
japkiller
anche io ho dovuto comprare un portatile windows (acer) con I5 e 8 mb di ram per i rulli da allenamento in bici, il S.O. FA CAGARE, sul cellulare invece è ottimo.
Allora sono strano io,prima di provarlo non mi sconfinferava tanto,ora che l'ho installato su pc della mia ragazza e che ho dovuto configurarglielo tutto, devo dire che lo trovo molto intuitivo e pratico, il mouse non si usa piu' e nemmeno il touch screen.
Certo,quando premi super e ti salta fuori il menu' start ci rimani spiazzato,ma quel menu' é configurabile ed é sempre in modalita' ricerca.
-
qui però mi riferivo all esperienza di uso di windows phone 8 non di windows 8 per pc :dubbio:
-
Mi ispira parecchio,quando trà un pò cambierò cell è uno dei + papabili!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
qui però mi riferivo all esperienza di uso di windows phone 8 non di windows 8 per pc :dubbio:
Certo, ma é facile passare il sentiero.
E poi si accoppiano bene.
-
comunque win 8 per pc e' una bomba zero virus velocissimo mai impuntamenti , insomma ottimo
-
Citazione:
burnout
comunque win 8 per pc e' una bomba zero virus velocissimo mai impuntamenti , insomma ottimo
...la questione virus dipende relativamente poco da w8...magari con un buon antivirus è meglio...per gli impuntamenti dipende cosa ci fai girare...
-
Citazione:
Stinit
...la questione virus dipende relativamente poco da w8...magari con un buon antivirus è meglio...per gli impuntamenti dipende cosa ci fai girare...
w8 ha eliminato gli antivirus o meglio è. Integrato nel sistema ,
Sent from windovpon