Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Ti da noia quando qualcuno utilizza i tuoi sistemucci? :)
Sull incontro, no grazie. Parliamo due lingue diverse, se, come immagino, di parlare si trattava. Ho una certa età, e ho deciso di concentrarmi sulle cose che mi divertono o mi arricchiscono, in maniera economica o intellettuale, e non riesco a inserire la proposta in alcuno dei suddetti capitoli.
Con la solita cordialità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scendi allegramente le scale del ridicolo..non mi dai noia,i "miei sistemucci" li vedi solo tu e francamento non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Insulti solo per insultare,tipico di chi ha finito la capacità di dialogare. Buon per te e tempo risparmiato per me. Se sei veramente come ti palesi hai bisogno di arricchirti parecchio,concentrati magari sulla storia che sei di parecchio lacunoso.
Non dubito,la proposta potevi solo che rifiutarla,parli di tastiera a vanvera e se ti si viene a vedere sei un bluff.
Senza nessuna cordialità,vai pure dove sai.
-
Mi sembra un film già visto...:cipenso:
:)
-
Citazione:
rjng
Scendi allegramente le scale del ridicolo..non mi dai noia,i "miei sistemucci" li vedi solo tu e francamento non capisco nemmeno a cosa ti riferisci. Insulti solo per insultare,tipico di chi ha finito la capacità di dialogare. Buon per te e tempo risparmiato per me. Se sei veramente come ti palesi hai bisogno di arricchirti parecchio,concentrati magari sulla storia che sei di parecchio lacunoso.
Non dubito,la proposta potevi solo che rifiutarla,parli di tastiera a vanvera e se ti si viene a vedere sei un bluff.
Senza nessuna cordialità,vai pure dove sai.
Io insulto?
Ma chi ha parlato di bassezza morale, ah, ovviamente in via indiretta......... chiunque può leggerlo qualche post indietro.
Ci si vede comunque dove sai :oook:
Citazione:
Monacograu
Mi sembra un film già visto...:cipenso:
Si, devi anche tu aver esaurito la capacità di argomentare, in passato ;)
-
Citazione:
flag
Io insulto?
Ma chi ha parlato di bassezza morale, ah, ovviamente in via indiretta......... chiunque può leggerlo qualche post indietro.
Di moralità nei miei confronti ne avevi parlato tu in passato,ma ti fa comodo no ricordare. In questo caso ne ho parlato io e te lo ribadisco.
Per andare...
Prova almeno qualcosa di nuovo dai,a copiare son capaci tutti...
Per gli insulti rileggiti da solo che mi fa fatica ricopiarteli...se poi non sai di che parlo dillo né??
-
Citazione:
flag
Io insulto?
Sì sa, lo shampoo poi finisce :)
-
Citazione:
Monacograu
Sì sa, lo shampoo poi finisce :)
mah, la storia li ha provati, e ci provano con le storie :)
-
Citazione:
flag
mah, la storia li ha provati, e ci provano con le storie :)
L'olio di ricino è un'altra storia...sarà mai che ti vien bene confonderti?
-
Citazione:
rjng
L'olio di ricino è un'altra storia...sarà mai che ti vien bene confonderti?
non apprezzo olii di ricino, o limitazioni della liberta, di qualsiasi tipo, per qualsiasi scopo, e da qualsiasi parte esse vengano
piu' facile che si confonda chi riesce a fare fini distinguo, e decide che , per alcuni fini, certi mezzi sono giustificati
-
Citazione:
flag
non apprezzo olii di ricino, o limitazioni della liberta, di qualsiasi tipo, per qualsiasi scopo, e da qualsiasi parte esse vengano
piu' facile che si confonda chi riesce a fare fini distinguo, e decide che , per alcuni fini, certi mezzi sono giustificati
Non giustifico le ruberie,non giustifico i ladroni,non giustifico i fascisti figurati giustificare qualsiasi fine o mezzi,che vengon si perpetrati ma non da chi ti riferisci tu,bensì l'opposto.
E,in fine,basta chiamare col loro nome chi e perché....sei di destra?sei un fascista punto.
-
Citazione:
rjng
Non giustifico le ruberie,non giustifico i ladroni,non giustifico i fascisti figurati giustificare qualsiasi fine o mezzi,che vengon si perpetrati ma non da chi ti riferisci tu,bensì l'opposto.
E,in fine,basta chiamare col loro nome chi e perché....sei di destra?sei un fascista punto.
Se lo dici tu che hai studiato così bene la storia, ci credo :oook:
Ah, a proposito, ma il libro in cui si descrive il fascismo parlando esclusivamente dell olio di ricino, me so suggerisci, così , quell unica volta che mi avvicino alla materia, non rischio di leggere inutili disquisizioni filosoficosocialrevisionistepuzzolenti?