Che lo diano in pasto ai maiali...e basta.
Visualizzazione Stampabile
Che lo diano in pasto ai maiali...e basta.
Senza troppi bla...bla...MA CHI SE NE FREGA..di sto ba.....do
Basta molto serenamente farlo cremare, consegnare l'urna ad una motovedetta e farlo disperdere fuori dalle acque territoriali. Per i gerarchi nazisti hanno fatto qualcosa di simile, anche per Bin Laden, è per evitare di creare santuari di neonazisti.
pensate solo che anche qui sul forum c'è qualche stronzo razzista che pensa che un popolo che viene discriminato in fondo ha fatto qualcosa per meritarselo...
finalmente ha buttato il veleno
c'ha messo troppo, io l'avrei aiutato...!!!
Non capisco la chiesa con questo divieto ai funerali, quando a quei tempi furono proprio loro ad aiutare i gerarchi nazisti a riparare in sud america alla fine della guerra.
ti consiglio un film: Bastardi senza Gloria, li i nazisti non venivano giudicati.....:biggrin3: :cool: CineOcchio | Recensione: Bastardi Senza Gloria (2009) di Quentin Tarantino
Credo che la morte stessa sia in grado di azzerare qualsiasi colpa, qualunque essa sia e trovo invece di cattivo gusto sentire un vivo che ingiuria un morto. Il morto non potrà far più niente né tantomeno replicare e per chi crede, sa che a qualcuno sopra di noi competerà il giudizio. Prima di puntare l'indice contro qualcuno mi ricordo sempre che allo stesso tempo il mio medio, anulare e mignolo sono rivolti verso di me e per questo mi astengo dal farlo quando non conosco nel dettaglio tutte le circostanze che hanno determinato un certo evento. Mi chiedo allora: Chi vive e giudica un morto invece, può esser cosi sicuro da escludere che prima di morire non commetta altrettanti crimini contro la persona?