Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
la 696 è limitata dal fatto che sembra una moto per bambini
e non ha un singolo particolare interessante
beh, il 696 nasce per gli entry biker... di dotazioni al top non ne ha bisogno, così come di una linea troppo sportiva... è una moto che non deve intimidire ma dare sicurezza... magari il nuovo non si vende molto perchè quel segmento di prezzo in generale è un po' fermo.. ma se usati ne ritiro 100 ne vendo 100... :biggrin3:
-
nata come monster negli anni 90 dopo 15 anni l'hanno fatta diventare un er-6
se l'avessero rinnovata col nome di fatina non avrei criticato (stesso discorso per 796 e 1100)
ritiri 100 e vendi 100 ma i proprietari restano 100
100 si disamorano e 100 la trovano interessante, non ho scritto che manco i cani..
però ha venduto 1/3 del suo potenziale
e il prezzo dell'usato aiuta a chiudere un occhio sui difetti
ducati è contenta delle vendite della II gen?
ora la nuova 1200 mi piace e se continuerà a piacermi dopo il test ride la prenderò
ma non darò mai 16mila euro a ducati per questa moto che ha un blocco motore tutto nero e dovrà essere personalizzato per diventare più bello
è venduta solo in rosso e bianco come se fosse una moto da corsa..e quindi ci sarà da comprare un serbatoio extra da fare nero
la sella per avere una cosa carina richiederà altri soldi
ci voleva tanto a metter fuori una sella simile a quella del monster diesel?
il portatarga sotto sella è solo optional e lo voglio originale a prova di gufo
quindi come trovo quello che si è stufato e la vende a 10mila la prendo e dimentico tutto quello che non mi piace
al 100% da un concessionario.. quindi sarei uno dei 100 anch'io
-
Citazione:
laura83
beh, il 696 nasce per gli entry biker... di dotazioni al top non ne ha bisogno, così come di una linea troppo sportiva... è una moto che non deve intimidire ma dare sicurezza... magari il nuovo non si vende molto perchè quel segmento di prezzo in generale è un po' fermo.. ma se usati ne ritiro 100 ne vendo 100... :biggrin3:
.....bè ..bè le entry level per i neopatentati specialmente se usate sono appetitose!!;;)
-
Citazione:
manu for rent
ritiri 100 e vendi 100 ma i proprietari restano 100
100 si disamorano e 100 la trovano interessante, non ho scritto che manco i cani..
però ha venduto 1/3 del suo potenziale
e il prezzo dell'usato aiuta a chiudere un occhio sui difetti
ducati è contenta delle vendite della II gen?
ora la nuova 1200 mi piace e se continuerà a piacermi dopo il test ride la prenderò
ma non darò mai 16mila euro a ducati per questa moto che ha un blocco motore tutto nero e dovrà essere personalizzato per diventare più bello
è venduta solo in rosso e bianco come se fosse una moto da corsa..e quindi ci sarà da comprare un serbatoio extra da fare nero
la sella per avere una cosa carina richiederà altri soldi
ci voleva tanto a metter fuori una sella simile a quella del monster diesel?
il portatarga sotto sella è solo optional e lo voglio originale a prova di gufo
quindi come trovo quello che si è stufato e la vende a 10mila la prendo e dimentico tutto quello che non mi piace
al 100% da un concessionario.. quindi sarei uno dei 100 anch'io
Beh, il lavoro delle entry level è proprio quello di introdurre il motociclista nel marchio, che poi in breve matura l'esperienza che lo porta a desiderare qualcosa di più performante... è normale che 100 si innamorano e 100 si disinnamorano...
A chi prende la sua prima Ducati non glie ne frega niente di quelli che per te sono difetti...:oook:
sul Monster nuovo, se lo commercializzassero già accessoriato a dovere sarebbero proprio matti...:biggrin3:
Invece che concentrarsi solo su quello che secondo opinione personale avrebbero potuto fare in più (e non fanno per lasciare la possibilità di vendere gli accessori) guardiamo anche a come invece si impegnano per rendere gradevoli le parti originali a dispetto di altre case alle quali invece non glie ne frega niente... (vedi scarichi originali o specchietti):lingua:
che poi, quando fanno il serbatoio con le scocche intercambiabili per cambiare colore, non va bene, quando non lo fanno più non va bene uguale... ma che diavolo devono fare per accontentarti ?..:laugh2:
-
-
non è che prendere la prima ducati significhi accedere al club degli eletti per cui anche una moto brutta va bene pur di essere ammessi..
la moto la pago non me la regalano
lasciamo pure la possibilità di vendere gli accessori, ma caliamo anche i prezzi
poi il lasciare la possibilità di vendere gli accessori è un ragionamento da venditore io mica sono un venditore
e allora facciamo anche in modo che i dirigenti ducati si comprino una casa più bella, compriamo 2 moto quando ce ne basta una :biggrin3:
quanto all'impegno nel rendere "gradevoli" le parti originali è il minimo perchè dedichi attenzione alle loro moto
altrimenti li metterei tra le jap su cui ho fatto una croce da anni
il serbatoio di plastica mi fa orrore, prima di scegliere il colore ci penso bene e non ho mai avuto ripensamenti
spazio solo tra il nero ed il grigio scuro sia che abbia 2 che 4 ruote
-
il thread è sul monster per questo detto Ducati, ma per qualsiasi altro marchio sarebbe la stessa cosa, all'entry biker non gliene frega niente di superpotenze, tecnologie esaltanti e dettagli estetici da primato, quindi rendere super una moto senza motivo, non avrebbe senso... La fantasia del club degli eletti è tutta opera tua !!!
Gli accessori vanno solo a migliorare per lo più l'aspetto estetico, pertanto, dato che la dotazione di base è costituita da buoni materiali ed è già funzionale senza bisogno di migliorie, oltre che completa sotto ogni aspetto, perché dovrebbero abbassare i prezzi, mica vendono carta pesta !
Inoltre il vendere gli accessori, non é solo mentalità da venditore, il monster è sempre stato simbolo di personalizzazione massima, perciò loro ti offrono una base semplice e pulita su cui sbizzarrirsi...
Che poi non trovi i tuoi colori preferiti in gamma.. Che ci vuoi fare, nero e grigio non sono colori di punta per Ducati, e ampliare la gamma ad altri colori avrebbe voluto dire solo aumentare i costi..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Secondo me è il monster più bello dai tempi dell'S4RS. :wub:
Forse sulla S, per 16k, manca qualche frociata tipica delle versioni elite ducati (e.g. cerchi forgiati, coperchi teste in magnesio, etc.). L'interasse mi preoccupa un po'... è veramente sopramedia per la categoria. Non vedo l'ora di provarla!
Lauretta quando esce? :biggrin3:
-
Il 90% dei monster venduti era il 600-620 usati da chi oggi prende la a2 prevalentemente per spostamenti cittadini, parcheggi davanti alla scuola e sfilata al bar. I monster veri son stati venduti in numeri limitati fino a quando non sono arrivate le alternative. Un 1200 da 150 cavalli se lo prndono i 4 gatti che andavano a comprare il monster s4 da usare rigorosamente la domenica con il sole come fanno qurlli che comprano la streetfighter o la diavel. Trattasi di moto inutile.
-
Citazione:
laura83
il thread è sul monster per questo detto Ducati, ma per qualsiasi altro marchio sarebbe la stessa cosa, all'entry biker non gliene frega niente di superpotenze, tecnologie esaltanti e dettagli estetici da primato, quindi rendere super una moto senza motivo, non avrebbe senso... La fantasia del club degli eletti è tutta opera tua !!!
Gli accessori vanno solo a migliorare per lo più l'aspetto estetico, pertanto, dato che la dotazione di base è costituita da buoni materiali ed è già funzionale senza bisogno di migliorie, oltre che completa sotto ogni aspetto, perché dovrebbero abbassare i prezzi, mica vendono carta pesta !
Inoltre il vendere gli accessori, non é solo mentalità da venditore, il monster è sempre stato simbolo di personalizzazione massima, perciò loro ti offrono una base semplice e pulita su cui sbizzarrirsi...
Che poi non trovi i tuoi colori preferiti in gamma.. Che ci vuoi fare, nero e grigio non sono colori di punta per Ducati, e ampliare la gamma ad altri colori avrebbe voluto dire solo aumentare i costi..
ho scritto che per me il 796 e 1100 sono brutti come il 696 quindi il discorso entry level non attacca
per me non è una moto disegnata bene e coerente con l'idea di monster data dal modello precedente
ducati i prezzi li può pure raddoppiare è suo diritto
come il mio rimane quello di comprare solo se ritengo il prezzo congruo
e (sempre parere personale) con la 1200s avrebbero potuto offrire di più visto che costa 16mila euro
se il nero non è un colore di punta forse sarebbe il caso di riproporlo
vedevo e continuo a vedere solo monster neri di prima generazione
perchè la diavel è nera?
Citazione:
peppone
Il 90% dei monster venduti era il 600-620 usati da chi oggi prende la a2 prevalentemente per spostamenti cittadini, parcheggi davanti alla scuola e sfilata al bar. I monster veri son stati venduti in numeri limitati fino a quando non sono arrivate le alternative. Un 1200 da 150 cavalli se lo prndono i 4 gatti che andavano a comprare il monster s4 da usare rigorosamente la domenica con il sole come fanno qurlli che comprano la streetfighter o la diavel. Trattasi di moto inutile.
si alcuni la moto la vedono come un mezzo per divertirsi e non un mezzo di trasporto per andare a lavorare o a fare la spesa, si quando piove uso l'auto
di motociclisti duri e puri i cimiteri sono pieni
c'è borile che fa l'utility bike :biggrin3: