Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io vengo solo se c'è Domino...
Sinceramente tu non mi sei antipatico, anche se siamo su sponde opposte, ma magari ti ho dato quell'impressione.
SINCERAMENTE???? era una battuta..................:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
comunque sono incerto su questi:
GSRocco da Monte Urano (forse fratello gobbo)
Gadano Riccione (?)
Diegoz Isola della Scala (Vr) (?)
Troyco (Brianza) (?)
Io sono bianconero simpatizzante Juve!!!!! Canto allo stadio Romagna mia e Romagna e Sangiovese.....
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
mister51
SINCERAMENTE???? era una battuta..................:laugh2:
Non era una battuta, per esempio invece il Romanista proprio non lo sopporto.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Non era una battuta, per esempio invece il Romanista proprio non lo sopporto.:biggrin3:
intendevo la "mia" era una battuta.................va bhè che sei juventino....:laugh2::laugh2:
poi sul "non sopportare" ti consiglierei di tenere conto che il mondo "virtuale" a volte può riservare sorprese.....:dubbio:
è difficile che a me capita di arrivare a "non sopportare" ...e quando succede chiudo in maniera ermenita con il soggetto.:incaz:
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
mister51
intendevo la "mia" era una battuta.................va bhè che sei juventino....:laugh2::laugh2:
poi sul "non sopportare" ti consiglierei di tenere conto che il mondo "virtuale" a volte può riservare sorprese.....:dubbio:
è difficile che a me capita di arrivare a "non sopportare" ...e quando succede chiudo in maniera ermenita con il soggetto.:incaz:
conosciuti entrambi, voi due...........siete insopportabili :)
-
Citazione:
winter1969
Io non mangio con Juvemerdini,Milanisti,Napoletani,Fiorentini,Romanisti,Laziali.
E DAIE coi laziali c'e er gemellaggio
Citazione:
onlystreet
digli che stai uscendo a comprare le sigarette :dubbio:
SE......... non fuma.........casomai il Giornale
-
-
Citazione:
flag
conosciuti entrambi, voi due...........siete insopportabili :)
a volte.........solo a volte con una media di una volta al giorno me lo dice anche la persona, a me, più cara......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
a volte.........solo a volte con una media di una volta al giorno me lo dice anche la persona, a me, più cara......................:biggrin3:
......parli di paolo maldini o della santa donna che ti sopporta ? (che saluto:))
-
Citazione:
flag
......parli di paolo maldini o della santa donna che ti sopporta ? (che saluto:))
la seconda che hai detto..............:laugh2::laugh2: