Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
da noi arrivano "cascatori" già formati:
Inzaghi scuola Juve (mi pare che qualche rigore se lo sia procurato anche con la sabauda casacca).
Balo.......scuola Inter................
ricordo negli 70 arrivò dalla Fiorentina Chiarugi...................un maestro del "ramo"..................:biggrin3:
Mi spiace da dici una mezza verità e da un attento osservatore non mi aspettavo un errore cosi ...:D
Balotelli è si di scuola Inter ma Inzaghi arriva dalla scuola del Piacenza poi è passato dall'Atalanta dal Parma dalla Juve e si è consacrato al Milan
;;)
-
Citazione:
Black Death
Mi spiace da dici una mezza verità e da un attento osservatore non mi aspettavo un errore cosi ...:D
Balotelli è si di scuola Inter ma Inzaghi arriva dalla scuola del Piacenza poi è passato dall'Atalanta dal Parma dalla Juve e si è consacrato al Milan
;;)
vero................ma io parlavo della squadra che lo ha "consacrato"..............resta il fatto che a me i rigori "fasulli" non mi sono mai piaciuti ....neanche nel caso che se ne avvantaggia la squadra per cui "tifo"................
forse perchè quando giocavo a livelli "seri" sia pur di livello dilettantistico....................me ne hanno fischiato contro tantissimi inesistenti........:cry:
-
Citazione:
votalele
Dall'espressione triste direi senz'altro un interista.
INTERTRISTE!!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
A proposito di cascatori, spettacolare il tuffo di Mertens.
Il giallo pareva quasi poco per una performance così brillante.
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Alla juve ha imparato a cadere con lo spirito santo...al milan ha imparato a cadere almeno toccato da un cristiano
-
A che ora inizia la partita ?
-
Citazione:
n0x
Alla juve ha imparato a cadere con lo spirito santo...al milan ha imparato a cadere almeno toccato da un cristiano
certo certo
:icon_climb2::icon_climb2:
ops certo certo
;;)
-
Citazione:
Black Death
certo certo
:icon_climb2::icon_climb2:
ops certo certo
;;)