Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
caspita, si vede che sei uno rude!!!!! C'era anche Jamex con te?
-
Citazione:
NEMO
caspita, si vede che sei uno rude!!!!! C'era anche Jamex con te?
jamex è quello che ha creato il passaggio.. ha montato una pala davanti alla ruota anteriore del Tigerossi... e via.. ziocan... è inarrivabile :(
-
Citazione:
streettissimo
jamex è quello che ha creato il passaggio.. ha montato una pala davanti alla ruota anteriore del Tigerossi... e via.. ziocan... è inarrivabile :(
:cool:
-
però non avete la moto che va sopra i marciapiedi, li si che sareste rudissimi.
-
Citazione:
NEMO
però non avete la moto che va sopra i marciapiedi, li si che sareste rudissimi.
seh..mi sono fatto prestare pure il beverly dal postino che sale e scende da tutti marciapiedi...è il mezzo più all road in assoluto
-
Citazione:
jamex
seh..mi sono fatto prestare pure il beverly dal postino che sale e scende da tutti marciapiedi...è il mezzo più all road in assoluto
se ha anche il bauletto dietro in alluminio, li allora sì che ti puoi sentire un vero motociclista anche se usi la moto solo per andare al bar! come vi invidio...
-
Citazione:
NEMO
se ha anche il bauletto dietro in alluminio, li allora sì che ti puoi sentire un vero motociclista anche se usi la moto solo per andare al bar! come vi invidio...
Si si ti capisco... Il postino ci lavora e ci va al bar, sale e scende dai marciapiedi, è inarrivabile, ci porta pure le buste più grosse
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Oh ancora non ho capito sta storia dei marciapiedi, ma bisogna scendere con 2 ruote in contemporanea? :blink:
-
Citazione:
Sugarglider
Oh ancora non ho capito sta storia dei marciapiedi, ma bisogna scendere con 2 ruote in contemporanea? :blink:
Come minimo :D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk