Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Se c'è una cosa che mi fa innervosire è perdere in casa contro le provinciali che fanno catenaccio e contropiede :dubbio:
sembravano le pecore nel recinto assediate dai lupi :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Vero..
Me ne rammarico fortemente ..
Ah, se ti capita di leggere Manu, quello che ne capisce, digli che Tevez e Llorente lo salutano... :D
from Nexus 5 :)
Lorente chi? ... Quello che ha avuto bisogno di avere due palloni davanti alla porta con su scritto basta Spingere perché il primo l'ha lasciato come nemmeno all oratorio? Forte... Appena liberiamo robinho se abbiamo bisogno di un altro impedito ve lo chiediamo subito :oook:
-
Citazione:
n0x
Già molto sconfortante sapere che un Milan così piccolo è sufficiente a prendere a pallate la prima del cortile.
un Milan di podisti che quando ha finito di correre è tornato pascolare, senza vedere la biglia per tutta la ripresa..... comunque se continuate a correre cosi vi salvate con qualche giornata di anticipo.
;;)
-
Citazione:
n0x
Già molto sconfortante sapere che un Milan così piccolo è sufficiente a prendere a pallate la prima del cortile.
ohhh ma avete perso ehh :D
Citazione:
manu for rent
Lupi Vs Pecore 0-2
-
Citazione:
n0x
Lorente chi? ... Quello che ha avuto bisogno di avere due palloni davanti alla porta con su scritto basta Spingere perché il primo l'ha lasciato come nemmeno all oratorio? Forte... Appena liberiamo robinho se abbiamo bisogno di un altro impedito ve lo chiediamo subito :oook:
Però a differenza di Robinho lui la mette dentro.
E' così che si vincono le partite, facendo i gol.
Ma son sicuro che Seedorf questo lo sa.
-
Citazione:
Black Death
un Milan di podisti che quando ha finito di correre è tornato pascolare, senza vedere la biglia per tutta la ripresa..... comunque se continuate a correre cosi vi salvate con qualche giornata di anticipo.
;;)
:blink: rotfl
consiglio un cambio di scatolette la sera...il wiskas annebbia la vista
Citazione:
Muttley
ohhh ma avete perso ehh :D
sisi mi sono accorto anch'io, solo che a differenza di altre sfide, a sto giro ha perso il migliore
Citazione:
votalele
Però a differenza di Robinho lui la mette dentro.
.
E lui come il robinho del primo anno con 14 gol , beneficia del fatto che gli arrivano 100 palloni da tirare verso la porta...qualcuno va dentro per forza
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
:blink: rotfl
consiglio un cambio di scatolette la sera...il wiskas annebbia la vista
sisi mi sono accorto anch'io, solo che a differenza di altre sfide, a sto giro ha perso il migliore
E lui come il robinho del primo anno con 14 gol , beneficia del fatto che gli arrivano 100 palloni da tirare verso la porta...qualcuno va dentro per forza
Orami il vostro masismo è metterci in difficoltà non avete altri obbiettivi... mi spiace
Allegato 150492
;;)
-
Citazione:
manu for rent
https://it.wikipedia.org/wiki/Lupo_de%27_Lupis
lupi tanto buonini :)
e anche un po' sfigatini :senzaundente:
Citazione:
n0x
:oook:
mi ricordavo che lo avevate liberato da tempo, ma che non riuscite a liberarvene......
-
Citazione:
flag
Molti giocatori sono al Milan solo perchè non li vuole nessuno.
:laugh2:
Citazione:
flag
Molti giocatori sono al Milan solo perchè non li vuole nessuno.
:laugh2:
Comunque se vedono Llorente uguale a Robinho si capisce perchè non riescono più a prendere uno bravo da tre anni.
-
comunque, a parte gli scherzi, bell'ora di gioco del milan
notevoli progressi , che vanno confermati in partite in cui la motivazione sia meno facile da trovare.
pazzini mi sembra piu' utile alla causa del negher: allunga la squadra e fa spazio ai trequartisti piu' di balo