Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aldo1970
io non credo che sia una questione tra filo-rossi e contro-rossi, credo che solo un cretino possa dire che rossi non è un pilota di immensa bravura. Lo ha dimostrato anche ieri. Quello che ha dato molto fastidio a molti è stato il dopo gara, non la gara in se. E' vero che cereghini ha buttato benzina sul fuoco e che Vale ci è cascato solo in parte, ma ci è cascato! e questo non gli fa onore. ripeto quello che ho già scritto: vale sa bene che non è un campionato monomarca, è ovvio che ci siano moto che vanno più di altre, del resto la sua per anni è andata più di altre.
non è una colpa!!.....vorrà dire che il team ed il pilota sanno settare meglio il mezzo!
ducati ora è in questa condizione....forse più il team del pilota...ma è così!
-
Citazione:
crispeed80
quoto Brado76!:wink_: :wink_: :wink_:
Tutti hanno dimenticato che dopo 22 giri, c'era un missile di nome John Hopkins che era ancora a pochi metri dalle due astronavi Stoner-Rossi. Diamo atto all'americano che ha fatto una gran gara!:wink_: :wink_: :wink_:
P.S. Capirossi??:confused: :confused: :confused:
infatti....
Hopkins che non è mai stato un vincente (è il suo primo podio in motoGp),
con una moto che non va certo meglio di quella di vale, anzi...
è riuscito a stare li a pochi decimi!
Quindi o Hopkins sta diventando un fenomeno, oppure vale non fa più tanto la differenza....
-
Citazione:
M@TT
non è una colpa!!.....vorrà dire che il team ed il pilota sanno settare meglio il mezzo!
ducati ora è in questa condizione....forse più il team del pilota...ma è così!
non ho capito in che senso parli di colpa
-
Citazione:
Uzz
Cazzata... :ph34r:
Magari quando era con la honda la più potente l'aveva lui...
...in yamaha non mi pare proprio!:wink_:
Infatti ha detto nella mia carriera....
-
vale doveva andare in ducati!
-
Citazione:
aldo1970
non ho capito in che senso parli di colpa
è riferito al fatto che non è una colpa avere la moto più veloce...
lui l'ha avuta in honda
poi ha deciso di andare nella moto più lenta del mondiale...yamaha..
e nonostante questo ha vinto ed è sempre li nella prime posizioni....
siamo daccordo quindi che sono i giornalisti spesso ad infarcire le storie!!
-
adesso ho capito, e sono d'accordo, non è una colpa. I giornalisti ci ricamano sopra, ma la frase l'ha detta Vale.
-
ma quando mai si è lamentato... di biaggi cè n'è uno solo... per fortuna!!!!
dice soltanto che la ducati va veramente forte e penso che sia algi occhi di tutti che ha un motore fotonico, e lui non fa altro che scherzarci sopra... biaggi piangeva continuamente per qualsiasi cosa, carene, scarico, gomme, chattering ecc.... tant'è vero che in gp l'hanno cacciato
-
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....
-
Citazione:
gia_81
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....
esatto!!