Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Che sia la moto definitiva?:cipenso:
la moto definitiva non fu eletta la speed 00? (cit.)
diavel purtroppo mai provata, ma secondo me in strada puoi divertirti con qualsiasi moto. il confronto non lo farei neanche, ma al bar tutto è concesso :biggrin3:
-
Citazione:
marco72
ma qualcuno ancora crede alle prove di motociclismo? parlo in generale non solo riferito alla diavolo....
:risate2:
:madoo:
http://m.youtube.com/watch?v=nN2rBbApf04
-
Citazione:
superIII
Motociclismo vive con i soldi che la ducessi gli da per esaltare i suoi modelli:):):):)
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Io ho posseduto entrambe le moto e dico che prima di giudicare una moto per sentito dire o per intuizioni va provata, l'unico limite evidente del diavel e' la luce a terra solo nei tornanti stretti, limite che diminuisce molto precaricando le sospensioni rispetto al settaggio std che è' abbastanza morbido, per il resto io in montagna mi sono fumato fior di sportive, tutto dipende dal manico ragazzi...averlo o non averlo!
-
Ecco , è tutta colpa del precarico !
-
Citazione:
togna
Io ho posseduto entrambe le moto e dico che prima di giudicare una moto per sentito dire o per intuizioni va provata, l'unico limite evidente del diavel e' la luce a terra solo nei tornanti stretti, limite che diminuisce molto precaricando le sospensioni rispetto al settaggio std che è' abbastanza morbido, per il resto io in montagna mi sono fumato fior di sportive, tutto dipende dal manico ragazzi...averlo o non averlo!
amen
-
Provata finalmente la moto dell eletto....LA SPEED 955 del 2000....oramai ho raggiunto l'olimpo del motociclismo....
-
Ok, allora adesso puoi appendere il casco al chiodo.. :)
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
MrTiger
Provata finalmente la moto dell eletto....LA SPEED 955 del 2000....oramai ho raggiunto l'olimpo del motociclismo....
Pensa a liberarti per giovedi che abbiamo da fare 2 prove fatte bene ;)
-
Citazione:
MrTiger
Cazzo ci vai a fare a ritirare il 1290? Ormai sei nel nirvana :laugh2: