se sei limitato non è colpa mia. ripeto spsotati dove la gente lavora ed hai i soldi e magari vedi anche quelli che saldano che portano a casa 3000 euro al mese puliti. e quelli saldano e basta.
Visualizzazione Stampabile
se sei limitato non è colpa mia. ripeto spsotati dove la gente lavora ed hai i soldi e magari vedi anche quelli che saldano che portano a casa 3000 euro al mese puliti. e quelli saldano e basta.
A me la nuova monster 1200 piace. Penso di affiancarla alla Bruty.
di laureati ne sonosco a centinaia e 3/4 sono disoccupati, il restante o lavorano all'estero o si arrangia con lavori che nulla hanno a che fare con ciò che hanno studiato, il mio idraulico gira con lo scudo e il mio elettricista con un caponord come unico mezzo.
forse non vivi in Italia, magari in Svizzera o Dubai...
saresti il primo del forum. ci dirai cosa ne pensi.
mi dispiace per loro, ma non me ne frega una ceppozza. io consoco laureati artigiani e piccoli imprenditori che hanno soldi e figli che girano con moto che costano più della mia auto e non ho ne invidie e ne problemi a dire che se li sono guadagnati e fanno bene a spenderli come cazzo gli pare
ma chi se ne frega? c'è chi compra le moto nuove? bon, quelli che comprano quelle moto sono di quell'età li. come le hanno comprate sono cavoli loro. quelli più vecchi comprano le gs le classic le sticazzi e le bici elettriche o il suv.
Figa Peppone, sei peso come un camion di ghiaia su per la Cisa!!!!!!
ha parlato il lottatore di sumo
http://www.informazionisulweb.it/wp-...1/02/Sumo.jpeg
ti do anche l'altro lato così puoi fare le freccine anche sul lato destro.. è così divertente!
http://i57.tinypic.com/vhub1x.jpg
La mia domestica ha appena preso una bentley...ma solo.per la città. .per i tratti piu lunghi ha una veyron..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk