Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2
:risate:
fate i seri...c'è gente (nikonikko) che soffre :D
-
Citazione:
cardinero76
Questi della bridgestone che fanno?!....si grattano le palle ??
Citazione:
Fermissimo
fate i seri...c'è gente (nikonikko) che soffre :D
Ti sbagli !!...penso solo che se non fosse stato per la gomma Valentino aveva il passo per giocarsela con Pedrosa.
-
Citazione:
nikonikko
ti ricordi quella cena che avevi scommesso con me e jamex se Rossi non vince il 10° titolo?...bene, prenota già il tavolo :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ti ricordi quella cena che avevi scommesso con me e jamex se Rossi non vince il 10° titolo?...bene, prenota già il tavolo :biggrin3:
Ci puoi scommettere....ci sarà anche la torta, a te toccherà il 10 a jamex il 46. :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
qualche gara l'ha vinta...valentino manco quella.....mi sembra che pedrosa sia più competitivo di almeno il 90 % di quelli che corrono in motogp...quindi continuo a non capire perchè dovrebbe andarsene :dubbio:
ohh caxxo ma non e' che ti fa male troppa tv ?
Citazione:
giorgiorox
torero camomillo non vincerà mai un cazzo
quello manco tromba !
-
Citazione:
nikonikko
Ti sbagli !!...penso solo che se non fosse stato per la gomma Valentino aveva il passo per giocarsela con Pedrosa.
quella non è la gomma di valentino ma di Barberà
-
e pensare che barberà ha girato con la gomma nuova come Rossi con la gomma a pezzi....
-
Citazione:
D74
quella non è la gomma di valentino ma di Barberà
Ok ... ma credo che quella di Rossi era simile dai..
Cardi from tapa...
-
Citazione:
cardinero76
Ok ... ma credo che quella di Rossi era simile dai..
Cardi from tapa...
probabilmente si.... ma senza una foto non si può sapere, quella di Hector fa venire i brividi
-
Citazione:
manetta scarsa
sicuramente hai ragione .... ultimi 3 anni abbondanti esclusi
Beh grazie, uno rimane in HRC ufficiale e non vince una cippa lo stesso........
Citazione:
F@bio
qualche gara l'ha vinta...valentino manco quella.....mi sembra che pedrosa sia più competitivo di almeno il 90 % di quelli che corrono in motogp...quindi continuo a non capire perchè dovrebbe andarsene :dubbio:
Ah davvero? Forse gli ultimi 3 anni, ma solo perche' era in HRC, non prendiamoci per i fondelli: un po' di obiettivita' su ...
L'unica cosa che vince Pedrosa e' la media aritmetica di posizione a fine campionato ...
E poi non domandiamoci COME MAI Honda non sia la squadra praticamente piu' forte in assoluto negli ultimi 10 anni.