Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Se vogliamo essere precisini NO!
E poi se a Te piace il rumorimo delle tue marmittine non omologate a qualcun altro potrebbe dare fastidio quindi le regole le hanno inventate per essere rispettate!
Allora non immagini neanche quanti incivili ci sono al norde
-
-
Citazione:
emidio_speed
Cazzi suoi...........
Citazione:
ciccio75
Allora non immagini neanche quanti incivili ci sono al norde
E con questo cosa vuoi dimostrare?!?!?
Io non lo sono sia perché ho la moto completamente originale sia perché i miei genitori mi hanno educato ad essere una persona civile :oook:!
-
Citazione:
Pelledorso
Cazzi suoi...........
Io non lo sono sia perché ho la moto completamente originale sia perché i miei genitori mi hanno educato ad essere una persona civile :oook:!
beh, l'importante è esserne convinti.
-
Citazione:
Pelledorso
Cazzi suoi...........
Voglio dimostrare che magari hai usato un esempio del cazzo per dimostrare l'incivilta' di Napoli
-
Citazione:
ciccio75
Voglio dimostrare che magari hai usato un esempio del cazzo per dimostrare l'incivilta' di Napoli
Se vogliamo dirla tutta l'esempio delle marmitte non omologate invece è una perla di saggezza :oook:!
-
@ streettissimo
anche se non si può dire che tu oggi sia stato propriamente tenero nei miei confronti, mi sono accorto solo ora che non sei stato tu ad accusarmi di essere un "cazzaro".
Pertanto ti chiedo pubblicamente scusa.
-
Citazione:
emidio_speed
beh, l'importante è esserne convinti.
L'importante è non tentare di difendere l'indifendibile :biggrin3:
-
ma, per come la vedo io gli Ultrà che siano del nord centro o sud sono tutti dei coglioni
-
Citazione:
Pelledorso
L'importante è non tentare di difendere l'indifendibile :biggrin3:
infatti! :oook:
Citazione:
Pau
ma, per come la vedo io gli Ultrà che siano del nord centro o sud sono tutti dei coglioni
alcuni di sicuro.