Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Ora arriva l'erede, un altro venditore di fumo,un altro comico, una gara a chi spara piú cazzate.
E' già bello che arrivato al governo, manco lui sa come ha fatto.
-
Citazione:
Stinit
mi sa :fisch: ...stupisce la compattezza del fronte...sembra quasi che anche silvio si stia facendo un pò da parte per far spingere i media sul ballista...
Memorabile oggi l'edizione delle 12,25 di studio aperto, una puntata documentario sulla pericolosità di Grillo, se vince sarebbe una catastrofe di proporzioni gigantesche! con tutti i riferimenti ovviamente a Hitler Stalin ecc... intervistata squallidamente anche la presunta madre adottiva della ragazzina rimasta orfana dall'incidente, la quale conferma che Grillo è una persona spregevole e cattiva e sua figlia non può neanche più accendere la tv perchè è sempre presente... ah la presunta madre adottiva era di spalle e le credenziali ignote, comunque tutta roba vera.
Se vince Renzie pazienza fino a fine anno ce la caviamo, con Silvio ovviamente saremmo in una botte de fero!
Dalla tv mi è parso uscisse anche una leggera puzza di merda, tipica di quando qualcuno si caca nelle mutande...
-
Citazione:
Paglia
Se vince Renzie pazienza fino a fine anno ce la caviamo, con Silvio ovviamente saremmo in una botte de fero!
Invece con Grillo saremo del culo subito. Decrescenti e felici. :oook:
Dalla storica vittoria alle elezioni anticipate indette dal nuovo presidente della Repubblica Dario Fo basterà attendere la prima chiusura di Piazza Affari. Finalmente affrancati dal dominio dei mercati. :cool:
-
Citazione:
paper
Dalla storica vittoria alle elezioni anticipate indette dal nuovo presidente della Repubblica Dario Fo basterà attendere la prima chiusura di Piazza Affari. Finalmente affrancati dal dominio dei mercati. :cool:
Può darsi, o forse saremo semplicemente con qualche politico corrotto in meno a spillarci il sangue e qualche onesto cittadino in più a favor del popolo, poi il resto chi lo sa... la mia sfera di cristallo è rotta e della tua non mi fido:lingua:
-
Citazione:
Paglia
Può darsi, o forse saremo semplicemente con qualche politico corrotto in meno a spillarci il sangue e qualche onesto cittadino in più a favor del popolo, poi il resto chi lo sa... la mia sfera di cristallo è rotta e della tua non mi fido:lingua:
Ho una linea diretta con Bloomberg :lingua:
-
Chi si arrende entro oggi alle 12,00 avrà un salvacondotto. Abbiamo le liste complete con tutti i vostri nomi e cognomi.
Per gli altri non garantisco nulla
il programma m5s prevede, in uno dei primi articoli, l'esproprio dei beni mobili e immobili compresi quelli portati in svizzera, trasferiti direttamente alla casaleggio s.p.a., il trasferimento coatto in periferia e l'obbligo di imparare a memoria tutti i romanzi di dario fo.
sappiatelo :cool:
-
Intanto mezza dirigenza Carige è in galera!
A Milano gli imprenditori vuotano il sacco, dopo le elezioni ne vedremo delle belle.
Chissà la finanza internazionale cosa ne pensa.
-
Citazione:
Warsteiner
E' già bello che arrivato al governo, manco lui sa come ha fatto.
Spiritosone, mi riferivo al pagliaccio genovese, quello che si maschera da ippopotamo con la barba sbavata, l'ultimo ligure al governo ora risiede a regina caeli.
Coeli ops.. Scajola
-
Citazione:
votalele
Intanto mezza dirigenza Carige è in galera!
A Milano gli imprenditori vuotano il sacco, dopo le elezioni ne vedremo delle belle.
Chissà la finanza internazionale cosa ne pensa.
Vedrai quando comincia a cantare il neo pentito Jovine,numero due dei casalesi,quanti ne tira dentro,a re-iniziare da Mastella..
:dry:
-
Citazione:
paper
A guardare i dati (che non sono certo di parte) siamo fortemente decrescenti dal 2008 rispetto a noi stessi e decrescenti almeno dal 2000 rispetto alle altre nazioni europee...
quello di cui hai paura già c'è...