Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao ragazzi, sto per acquistare il navigatore tom tom 40, visto che ai possessori di vecchi tom tom fanno il 25% di sconto ( consigliato da lilliput) ho deciso di prenderlo, 262 euro mi sembra un buon prezzo, mi piacerebbe mettere il supporto originale triumph, qualcuno di voi lo ha con il tom tom raider? non e che viene troppo vicino al corpo? oppure mettere il supporto che ce nella scatola sempre da attaccare ai braccetti del cupolino, ma non mi piace molto, voi che dite? vi allego l'opzione 1 e 2
Allegato 218671Allegato 218672
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzajev70
Ciao ragazzi, sto per acquistare il navigatore tom tom 40, visto che ai possessori di vecchi tom tom fanno il 25% di sconto ( consigliato da lilliput) ho deciso di prenderlo, 262 euro mi sembra un buon prezzo, mi piacerebbe mettere il supporto originale triumph, qualcuno di voi lo ha con il tom tom raider? non e che viene troppo vicino al corpo? oppure mettere il supporto che ce nella scatola sempre da attaccare ai braccetti del cupolino, ma non mi piace molto, voi che dite? vi allego l'opzione 1 e 2
Allegato 218671Allegato 218672
Io ho il rider 2 montato sul supporto originale Triumph: tutto centrato, ben visibile e poco ingombrante alla visuale!!! Perfetto!!!
-
Confermo ... Rider 410 con supporto originale Triumph perfetto come posizione!!!
Ma prendi il 410, non il 40 ... per 30 euro di differenza hai parecchia robetta in pių;)
-
Citazione:
Lilliput
Confermo ... Rider 410 con supporto originale Triumph perfetto come posizione!!!
Ma prendi il 410, non il 40 ... per 30 euro di differenza hai parecchia robetta in pių;)
Ciao roberto, cos ha in piu? Ho guardato le caratteristiche credo che il 40 mi basti ha mappe a vita, in piu il 410 ha autovelox?
-
Citazione:
BRADIPO
Io ho il rider 2 montato sul supporto originale Triumph: tutto centrato, ben visibile e poco ingombrante alla visuale!!! Perfetto!!!
Quoto
-
Bene allora vada per il portanavigatore triumph:-€
-
Citazione:
gazzajev70
Ciao roberto, cos ha in piu? Ho guardato le caratteristiche credo che il 40 mi basti ha mappe a vita, in piu il 410 ha autovelox?
A parte l'autovelox ha le mappe mondo a vita ... il 40 solo l'Europa occidentale ... per esempio io questa estate dovrei andare sui Carpazi passando da Albania, Macedonia, Bulgaria, etc etc .. il 40 nn basterebbe. Anche se magari nn hai in programma viaggi di questo tipo del futur nn v'č certezza[emoji6]. Poi nn so se a livello di sw ci sono altre differenze...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah, poi il 410 č l'aggiornamento del 400 ... mentre il 40 č rimasto immutato ... nn ricordo esattamente cosa abbiano migliorato ma qualcosa di interessante c'era ... per pochi euro in pių io nn ho avuto dubbi...
-
Interessante. Come si fa per avere lo sconto?
-
Citazione:
gazzajev70
Bene allora vada per il portanavigatore triumph:-€
Se non ricordo male io l'ho pagato 78 Euro
-
Citazione:
speedover
Interessante. Come si fa per avere lo sconto?
Devi chiamare Tom Tom al numero che trovi sul sito, poi ti guidano loro ...