Visualizzazione Stampabile
-
scusate di quale ricorso state parlando? Il verbale è già stato pagato in misura ridotta e il ricorso è inammissibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
perdonami, ma ciò che penso mi sembra di averlo scritto molto chiaramente e non intendo andare oltre, prendere dell'ottuso da persone ignorantissime mi fa sorridere, ma ora mi son stufato pure di ridere .... scusami :oook:
per fortuna che ci sono le FDO .... altrimenti sai quanti puntini qua dentro il lunedì mattina ....
Tra tutte le minch.... opinioni che ti ho visto scrivere questa è certamente la più "surreale" (eufemismo per "è una gran ca**ata")...
Complimenti vivissimi... sei riuscito a strapparmi un sorriso...
Ora vai in tangenziale e fai le rampe a 50 all'ora e occhio ai camion...
-
Ary, che hai gia' pagato e' un fatto. Ora non puoi piu' fare nulla.
Ma la discussione resta "viva" vedo. :biggrin3:
Aggiungo che sulle rampe e' 40Km/h il limite :oook:
-
Ovviamente ognuno ha diritto di pensarla come vuole, tuttavia la legge prescrive determinate cose per gli accertatori (preavviso e visibilità della postazione di controllo) e dovrebbero essere rispettate. Poi non mi pare il caso di farla tanto lunga perché per una volta che veniamo beccati, minimo altre 100 passiamo indenni.
Ah, ma qualcuno sa se nel resto d'Europa sussiste l'obbligo di preavviso del controllo elettronico della velocità?
-
Citazione:
ritio
Ancora ste discussioni?!
Io sono il "poverino innocente che in lacrime cercava compassione" nel post linkato prima sulla multa in svizzera da rikka22...
E nel vedere questo post mi sono trovato ancora ste c***o di risposte perbeniste da parte del solito utente di cui mi sembra inutile scrivere il nome...
Ma a te, che minchia te ne viene a venire a rompere i co****ni agli utenti che usano il forum per raccontare le loro vicende o confrontarsi con altri in modo anche costruttivo come in questo caso?! Ti diverti? Ci provi gusto?!
Devi essere fallito bene nella vita per trovare appagamento in questo modo...
Già a parte il fatto che scrivi in grassetto dice tutto, senza contare il tone da saccente di sta minchia che usi!
Ti ostini tanto a fare il moralizzatore, ma ti dico una cosa: se l'italia sta andando a puttane è proprio per colpa di questa moda di perbenismo e moralismo che hanno tutti quelli come te, invece che essere pragmatici e concreti!
Se la legge c'è per noi deve esserci anche per le fdo!
Tu dici che secondo te è una cazzata e critichi questa legge? Com'è allora che quando io criticavo la legge svizzera che mi aveva stroncato secondo te non potevo farlo? Chi saresti tu per poterlo fare invece?!
Ti ostini tanto a dire che non si può parlare a nome di tutti, ok, hai ragione almeno su una cosa, ma se ti guardi intorno e togli i paraocchi ti accorgi che hai il 99% degli utenti che pensano che spari solo puttanate e che i tuoi commenti non hanno senso di esistere!
Vuoi provocare?! È l'unico motivo sensato che potrebbe avere quello che scrivi!
Fatto sta che pyton hai rotto le palle!!!
A sto punto bannatemi pure non me ne frega più di tanto, ma certa gente fa veramente girare i coglioni...
Ps: è patetico comunque che i moderatori del forum oscrurino post innocui di utenti minori come era successo nel topic mio sulla svizzera e lascino libero di provocare e aizzare discussioni altri solo perchè hanno 6 caschettini sotto il nick...il forum è un luogo pubblico dove ognuno dev'essere libero, ma quando certi argomenti creano sempre discussioni chi dev'essere moderato non è tanto chi si fa scappare un porcone, ma chi alimenta le tensioni andando contro l'equilibrio del popolo!
Complimenti per la serietà....
...se non bannate sto fenomeno, non bannate più nessuno...
...avessi scritto io certe cose, ciao...
...come al solito, 2 pesi, 2 misure...
...e i moderatori, gli metton pure i like...ridicoli....
-
Citazione:
essezeta
scusate di quale ricorso state parlando? Il verbale è già stato pagato in misura ridotta e il ricorso è inammissibile
si io ho già pagato, ma la discussione vuole essere utile per un eventuale utente, anche il sottoscritto, che si trovi nella stessa situazione in futuro.
Citazione:
essezeta
Ovviamente ognuno ha diritto di pensarla come vuole, tuttavia la legge prescrive determinate cose per gli accertatori (preavviso e visibilità della postazione di controllo) e dovrebbero essere rispettate. Poi non mi pare il caso di farla tanto lunga perché per una volta che veniamo beccati, minimo altre 100 passiamo indenni.
Ah, ma qualcuno sa se nel resto d'Europa sussiste l'obbligo di preavviso del controllo elettronico della velocità?
in svizzera, per esempio, ci sono "solo" i cartelli di 30/40/50/60 in prossimitià e all'interno dei centri abitati (almeno per quello che ho visto io la sola volta che ci son stato) e so per certo, come è capitato anche allo sfortunato ragazzo che ha preso quella salatissima multa, che quei limiti devono essere rispettati rigorosamente. non so se ci sono segnali di velox scritti in tedesco ma vale la pena stare attenti e rispettare minuziosamente i limiti imposti
-
Citazione:
2speed3
Lo so che non c'entra un cavolo ma se un membro delle fdo dice che ti ha visto alla guida della macchina col cellulare all'orecchio e che non ti ha potuto fermare perché impegnato in altre mansioni ti tocca pagare anche se non è vero... tanto vale pagare (come hai fatto tu) e metterti l'anima in pace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mi ha visto da quanti metri? da 4 o da 20?
ed ero incolonnato e procedevo a bassa velocità, o andavo a 40-50, o addirittura se su strada extraurbana a 70-80?
mi ha visto che parlavo, bene, ma c'era il finestrino abbassato e ha udito ciò che dicevo? magari stavo cantando per i caxxi miei, oppure parlavo, sì, ma in auto parlo sempre da solo per farmi compagnia.
ed era di giorno o di notte? e se era di notte c'era il display del tel illuminato?
Sai perché tutte ste pippe? perché ritengo che anche chi c'ha 22/20 di visus non possa quasi MAI avere la CERTEZZA che uno che passa alla guida di un'auto stia parlando al cellulare OPPURE si stia semplicemente togliendo il cerume dall'orecchio, o anche solo grattandosi l'orecchio.
-
Citazione:
macheamico6
ed ero incolonnato e procedevo a bassa velocità, o andavo a 40-50, o addirittura se su strada extraurbana a 70-80?
mi ha visto che parlavo, bene, ma c'era il finestrino abbassato e ha udito ciò che dicevo? magari stavo cantando per i caxxi miei, oppure parlavo, sì, ma in auto parlo sempre da solo per farmi compagnia.
ed era di giorno o di notte? e se era di notte c'era il display del tel illuminato?
Sai perché tutte ste pippe? perché ritengo che anche chi c'ha 22/20 di visus non possa quasi MAI avere la CERTEZZA che uno che passa alla guida di un'auto stia parlando al cellulare OPPURE si stia semplicemente togliendo il cerume dall'orecchio, o anche solo grattandosi l'orecchio.
seh....cmq in italia stan tutti al cell in auto, non te sbajji
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
e quindi gliela puoi contestare?
se si come?
tanto per vedere se è possibile avere informazioni
Allegato 163733
ecco qui il vostro centauro bimbominkia intutato intento a sfrecciare gomito a terra contromano rischiando la propria vita e quella degli altri :oook:
piuttosto qualcuno mi aiuti a capire in che tratto di strada fossi, mi pare sia già quella del passo
-
Citazione:
Ary675
e quindi gliela puoi contestare?
se si come?
tanto per vedere se è possibile avere informazioni
Allegato 163733
ecco qui il vostro centauro bimbominkia intutato intento a sfrecciare gomito a terra contromano rischiando la propria vita e quella degli altri :oook:
piuttosto qualcuno mi aiuti a capire in che tratto di strada fossi, mi pare sia già quella del passo
...se non sai tu dove vai, è grave...
...fatti curare....